Basta!!!! Ritorno a windows!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Windows 8 ha ridefinito il concetto di rettangolo...

Piet Mondrian

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
:eek::eek:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

Microsoft ha ridefinito il concetto di sciatteria, grossolanità, bruttura, scomodità.

Per quello che mi riguarda, riferendomi ad un uso professionale, aziendale, è un completo e inutilizzabile disastro.

Per un uso come estensione del telefonino o del tablet, potrebbe anche andare, ma senza installare app troppo professional, se no la situazione ibrida di funzionamento tra metro e old ui, diventa un mixone veramente orribile.

Nel complesso, colori sgargianti da giocattolone stile bambini di 4 anni...


Salumi
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Ragazzi proprio ieri ho provato un Asus nuovo di pacca con un discreto processore(Amd) e 4 gb ram di una amica che non riusciva a installare una pennetta wind!!SO Winzoz 8....!!!...premetto che mi ci é voluta un'ora per orientarmi in tutti quei rettangoli colorati,una confusione stratosferica,sposti il mouse da un lato e ti appaiono fantasmi a dx e a sx con opzioni che ti fanno tornare ad un altro menu nascosto che ripete le stesse cose del pannello di controllo!!!Mamma mia ho detto e questo che robba ééé!!!per andare sul classico desktop devi sforzare la vista e conseguenza..scesa di cataratta....su tutti quei colori modello Waka Waka...!!!Poi una volta trovato,ti giri intorno e ti accorgi che si sono dimenticati del mitico pulsante Start!!!!....l'unico tasto utile nei vecchi sistemi operativi Winzozzzzianiii!!!Ultima cosa e molto importante,la lentezza ad aprire IE o qualsiasi altra finestra o applicazione presente con una pesantezza del processore(poveraccio!!!)(e ventole che giravano impazzite solo con IE aperto!!!))nel gestire un SO così macignoso e ingrassato!!!!Per me Winzozzz si e' fermato a XP...e di anni ne sono passati,ma non riusciranno più a ripeterlo!!! :D :shock: :shock: :shock:
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
a dimenticavo....che nel bene e nel male W 100000000 di volte Apple e tutti i suoi SO....!!!!!!hihihihi :wink:
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
ilBofio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 26 feb 2012 18:55
Messaggi: 226
Località: Napoli

Top

bodisattva ha scritto:Peccato era la volta buona

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 023b.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:D :D :D

Stupendo quello che si scorge in quel video.

Scatola di Windows 8 in Europa
http://img835.imageshack.us/img835/5756 ... rgemed.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Scatola di Windows 8 in Giappone
http://www.japantoday.com/images/size/x ... eanime.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Stupefacente il loro ecosistema..
 MacBook Pro 13"  iPhone 5s

Avatar utente
lazzo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 18 nov 2010 14:09
Messaggi: 153
Località: Reggio Emilia

Top

Spesso sistemo Winzzoz di miei clienti e tutte le volte la mia domanda è sempre la stessa: "ma perchè non si mettono nella testa di fare una vera versione Pro (vedi NT4), pochi ciappini e tanta sostanza!!"
Sono disperato, mettere mano su un "finestre" :D ormai sta diventando un incubo...e ancora non ho toccato con mano finestre 8
Qui tutti sono pronti ad aiutarti ma non dimenticare mai che Google ti è amico!

Avatar utente
stefano_2069
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 27 giu 2011 21:27
Messaggi: 259
Località: Italia

Top

lazzo ha scritto:Spesso sistemo Winzzoz di miei clienti e tutte le volte la mia domanda è sempre la stessa: "ma perchè non si mettono nella testa di fare una vera versione Pro (vedi NT4), pochi ciappini e tanta sostanza!!"
Sono disperato, mettere mano su un "finestre" :D ormai sta diventando un incubo...e ancora non ho toccato con mano finestre 8
Sette ( versioni Pro e Ultimate ) è un signor sistema operativo professionale in ambito aziendale.
Se solo anche gli utenti casalinghi avessero l'accortezza, dopo installazione e configurazione, di utilizzare un account con privilegi NON amministrativi il 90% dei problemi non esisterebbe.
Ciao.
Stefano

ML on MBP 8,3 17" QuadCore i7 16 Gb 512 Gb SSD M4 Crucial

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

stefano_2069 ha scritto: Sette ( versioni Pro e Ultimate ) è un signor sistema operativo professionale in ambito aziendale.
Se solo anche gli utenti casalinghi avessero l'accortezza, dopo installazione e configurazione, di utilizzare un account con privilegi NON amministrativi il 90% dei problemi non esisterebbe.
Ciao.
Non posso che quotare, estendendo il ragionamento ad altri SO....aspetta, solo Windows da' privilegi assoluti a chiunque...BSD, *nix e derivati no..... ecco l'inghippo!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A parte le malignità, hai ragione. Si lavora bene anche con Win 7, se lo sai usare. Solo che richiede una pratica e dei passaggi in più anche rispetto a Ubuntu o Linux MInt, che pur essendo user friendly, non sono proprio immediate nell'uso.
E poi in ambito aziendale ci sono montagne di Xp che vanno ancora e che andranno per anni.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
stefano_2069
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 27 giu 2011 21:27
Messaggi: 259
Località: Italia

Top

ndin ha scritto: Non posso che quotare, estendendo il ragionamento ad altri SO....aspetta, solo Windows da' privilegi assoluti a chiunque...BSD, *nix e derivati no..... ecco l'inghippo!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
In realta da Vista in poi, con UAC, Windows si comporta esattamente come gli altri.
ndin ha scritto:E poi in ambito aziendale ci sono montagne di Xp che vanno ancora e che andranno per anni.
Anche io ne ho in giro centinaia e vanno benissimo, quanto agli anni sono meno fiducioso.
Dubito ci saranno ulteriori estensioni al supporto, quindi da Aprile 2014 Xp sarà purtroppo terra di nessuno.
Ciao.
Stefano

ML on MBP 8,3 17" QuadCore i7 16 Gb 512 Gb SSD M4 Crucial

Avatar utente
speedyant
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 ott 2010 22:03
Messaggi: 107
Località: Torino

Top

ilBofio ha scritto:
bodisattva ha scritto:Peccato era la volta buona

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 023b.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:D :D :D

Stupendo quello che si scorge in quel video.

Scatola di Windows 8 in Europa
http://img835.imageshack.us/img835/5756 ... rgemed.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Scatola di Windows 8 in Giappone
http://www.japantoday.com/images/size/x ... eanime.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Stupefacente il loro ecosistema..
Il divertente è che le scatole delle versioni europee mi ricorda tanto la grafica dei prodotti IT anni 85/90...

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti