Siri su tutti gli iDevice

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
MacAlbe ha scritto:Ma poi...... serve veramente Siri????....
No(n ancora)
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

mauropasha ha scritto:
MacAlbe ha scritto:Ma poi...... serve veramente Siri????....
No(n ancora)
In effetti, come ha detto Mauro, non è che ti cambi la vita.

Certo, ogni tanto puoi giocarci, chiedendoLe se è sposata e cavolate di questo genere :)

Magari se stai guidando e vuoi segnarti una nota o mandare un messaggio breve, è anche utile ma nel mio caso, essendo collegato l'iPhone al vivavoce, trovo comprenda molto meno.
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

He He He......
Finalmente ieri sera ho installato Siri e stamattina lo attivato ed ha funzionato fino alle 14 circa, poi " non posso aiutarti..... bla bla bla.....".
Anche adesso è out....
Comoda è la dettatura vocale in what'sApp e nei messaggi...
Lo usato troppo poco per esprimere un giudizio, abbastanza carina come App comunque.
Rispetto a quella ufficiale sul 4s che ho visto è molto più lenta, ma trova quello che gli viene chiesto e risponde alle domande, anche a quelle più stupide...
Ho provato anche a fargli una supercazzola con scappellamento a destra.... :lol:

Guardo se funziona veramente altrimenti tolgo tutto perchè mi sembra che lo appesantisca un pochino il mio 4.
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Si, succhia parecchia memoria...


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
adamreith61
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ott 2012 09:20
Messaggi: 7
Località: Modena

Top

Ciao.Ho seguito la guida,tutto ok tranne che non ricevo via mail il link per attivare l'account...quindi sono ovviamente piantato!
Procedura iniziata ieri sera ma a tutt'ora nada.Tempi tecnici? O devo contattare qualcuno?
:?:

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

A me era arrivato subito...
Magari prova a contattare lo sviluppatore via mail, però è strano, dovrebbe mandare la mail in automatico. sicuro di avere indicato correttamente la tua mail?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
adamreith61
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ott 2012 09:20
Messaggi: 7
Località: Modena

Top

Scialla ha scritto:A me era arrivato subito...
Magari prova a contattare lo sviluppatore via mail, però è strano, dovrebbe mandare la mail in automatico. sicuro di avere indicato correttamente la tua mail?
La mail era giusta. Infatti ieri sera ho contattato via Twitter Ali Darwash che mi ha attivato l'account...ed è appunto da ieri sera che dopo aver completato la procedura continuo a salutare (in inglese),e non mi caga pari:"I'm really sorry about this..." eccetera eccetera. Normale? Cosa faccio,cancello tutto,pulisco con iCleaner,rifaccio la procedura ex-novo? Oppure cancello con iFile il file /var/mobile/Library/Preference/com.apple.assistant.plist ,faccio un respring o che altro? :roll:
Ultima modifica di adamreith61 il dom, 28 ott 2012 13:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
adamreith61
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ott 2012 09:20
Messaggi: 7
Località: Modena

Top

adamreith61 ha scritto:
Scialla ha scritto:A me era arrivato subito...
Magari prova a contattare lo sviluppatore via mail, però è strano, dovrebbe mandare la mail in automatico. sicuro di avere indicato correttamente la tua mail?
La mail era giusta.Infatti ieri sera ho contattato via Twitter Ali Darwash che mi ha attivato l'account...ed è appunto da ieri sera che dopo aver completato la procedura continuo a salutare (in inglese),e non mi caga pari:"I'm really sorry about this..." eccetera eccetera.Normale? Cosa faccio,cancello tutto,pulisco con iCleaner,rifaccio la procedura ex-novo? Oppure cancello con iFile il file /var/mobile/Library/Preference/com.apple.assistant.plist ,faccio un respring o che altro? :roll:
Scartiamo la soluzione cancellazione file perché non ha sortito alcun effetto... :?

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Hai impostato Inglese Regno Unito (e non americano) come lingua?
Se si, devi aspettare. All'inizio reagiva subito ma ora ci va tempo, almeno così dicono...
Purtroppo non posso esserti un granché utile in quanto io mi sono limitato a seguire la guida di BYA
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
adamreith61
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ott 2012 09:20
Messaggi: 7
Località: Modena

Top

Scialla ha scritto:Hai impostato Inglese Regno Unito (e non americano) come lingua?
Se si, devi aspettare. All'inizio reagiva subito ma ora ci va tempo, almeno così dicono...
Purtroppo non posso esserti un granché utile in quanto io mi sono limitato a seguire la guida di BYA
Si. E' un po' snervante sentirsi ripetere "please try again in a bit" in continuazione...

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

A me ha funzionato solo mezza giornata poi sempre la stessa risposta... E ha funzionato con la repo " repo.siriport.ru" , con quella della guida manco a parlarne dopo innumerevoli tentativi. È un problema di tutti comunque, funziona solo per poco e poi non funziona più.
Installato, pulito tutto e reinstallato ma niente.
Mah!!!
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
adamreith61
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ott 2012 09:20
Messaggi: 7
Località: Modena

Top

MacAlbe ha scritto:A me ha funzionato solo mezza giornata poi sempre la stessa risposta... E ha funzionato con la repo " repo.siriport.ru" , con quella della guida manco a parlarne dopo innumerevoli tentativi. È un problema di tutti comunque, funziona solo per poco e poi non funziona più.
Installato, pulito tutto e reinstallato ma niente.
Mah!!!
Allegria...a "gironavigare" (neologismo da stress) su internet sembra che il mondo sia abitato da moltitudini con iPhone 4 JB che utilizzano Siri senza problemi. Io ho provato la repo che dici tu... tre giorni passati a salutare l'iPhone fra le risate della mia donna che ha il 4s. Provato anche la repo Siri4Everyone con risultati uguali.
Finirà che mi regalerò un iPhone 5 a Natale. O forse molto prima,giusto per evitare di diventare il comico preferito della "bimba"...

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
adamreith61 ha scritto:...Allegria...a "gironavigare" (neologismo da stress) su internet sembra che il mondo sia abitato da moltitudini con iPhone 4 JB che utilizzano Siri senza problemi. Io ho provato la repo che dici tu... tre giorni passati a salutare l'iPhone fra le risate della mia donna che ha il 4s. Provato anche la repo Siri4Everyone con risultati uguali.
Finirà che mi regalerò un iPhone 5 a Natale. O forse molto prima,giusto per evitare di diventare il comico preferito della "bimba"...
Fantastico!
Scusa, Adam, ma mi hai fatto fare una ricca risata… :lol: (mi sto immaginando la scena e l'espressione di lei…, in quanti abbiamo già vista quella simile della nostra lei, per i motivi più disparati) e mi ci voleva proprio dopo una giornataccia a girare per gli aeroporti di mezza Europa… c###o di maltempo! :twisted:

Ah… dimenticavo…
Benvenuto :wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Oggi é uscito un update di acidsiri e l'ho
Installato. Il risultato è stato che siri non andava più restituendo anche a me il messaggio che "tra poco sarai in grado di usare siri"
Ci ha messo un po' ma, dopo un paio d'ore, ha ripreso a funzionare. Ho provato anche ora e va..


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

.......Secondo me........

Siri su iPhone 4 .........

........... E' una cagata pazzesca!!!!!


Non mi va in nessun modo!!!
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti