Nuovi iMac, Mac mini e Mac Pro!!

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Esattamente fragrua.. speriamo che snowleopard aiuta nella gestione dei multi core\processore....

Ne aprofitto per chiedervi una cosa... voi avete capito che differenza c'è tra le varie schede video, nello specifico tra la nVidia e la ATI da 512mb??

Che il modello base dell'iMac da 24" con la scheda da 256Mb non è che sia un pò troppo "limitato" o è solo una mia impressione (ovvio, dipende cosa bisogna fare chiaro... però io la domanda la lancio cmq!! :D )
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Personalmente trovo abbastanza grave l´abbandono totale della FW400. Avrebbero dovuto almeno dare un adattatore incluso, o semplicemente lasciare UNA porta.
Facciamo finta (ehehe :D) che prenda un nuovo Mac, non posso usare la mia scheda audio Firewire esterna Firewave della Griffin, non posso usare il mio masterizzatore Pioneer 111 esterno, nè tantomeno la mia videocamera miniDV Sony.
Se voglio continuarli ad usare devo comprare un adattatore, l´unico sullo store è della Griffin, che cosa la bellezza di 39,35 euro :lol: (http://store.apple.com/it/product/T5984 ... MzE2OTkzMQ)

La cosa pazza è che su ebay cercando "adattatore firewire" se ne trovano solo da 6 a 4 (cavi)!
Abbastanza difficile da trovare, dunque :twisted:
Perchè? Era tanto complicato o costoso mantenere una porta 400? :evil:
Stefano Ferrara

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

che differenza c'è tra le varie schede video, nello specifico tra la nVidia e la ATI da 512mb??
qualcuno di voi lo sa?
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

zattluca
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 29 mar 2009 18:46
Messaggi: 6

Top

ho appena comprato un nuovo imac 24" con 8 giga di ram e la ati hd 4850. La scheda video la posso cambiare con un'altra non ati? o si può solo mettere la 4870?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Puoi scegliere solo tra la ATI Radeon HD 4850 512MB e la NVIDIA GeForce GT 130 512MB.
Ovviamente in opzione B.T.O.
;-)

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti