Moderatore: ModiMaccanici
Scusa l'ignoranza, che differenza c'è tra le due modalità?pennafede ha scritto:Ecco il problema è questo: quando abbasso lo schermo il computer anziché andare in stop, va in modalità sleep ....
io ho i miei dubbi (e me li tengo) nella mia ignoranza ritenevo fosse solo un problema di lingua, tipo italiano o inglese, pensa un po!!pennafede ha scritto:allora in modalità stop cioè quando abbassi il monitor il mac riparte subito e quindi consuma la batteria invece in sleep è la stessa cosa solo che non consuma la batteria e si carica prima di partire..
Sì, quella era una delle prove da fare prima di ricorrere all'SMC.pennafede ha scritto:grazie ho provato per ora non mi da problemi, ma ho provato non togliendo la batteria ma con il computer spento premendo ctrl-maiusc-opzione e tasto di alimentazione ho fatto bene?
Concordo...robertos ha scritto:io ho i miei dubbi (e me li tengo) nella mia ignoranza ritenevo fosse solo un problema di lingua, tipo italiano o inglese, pensa un po!!pennafede ha scritto:allora in modalità stop cioè quando abbassi il monitor il mac riparte subito e quindi consuma la batteria invece in sleep è la stessa cosa solo che non consuma la batteria e si carica prima di partire..
se poi si parla di ibernazione, ah...