Cerco iPhone 4 o 4S in buono stato

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

shoodd
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 19 ago 2009 23:45
Messaggi: 14

Top

salve a tutti,avrei io un iphone da vendere,4 16gb nero, scatola scontrino etc etc se sei interessato fammi sapere, http://www.subito.it/vi/50160911.htm?spoint=adpublished" onclick="window.open(this.href);return false;

z3n0
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 17 mag 2007 12:28
Messaggi: 76

Top

Io posso offrire il mio iPhone 4 32GB Nero a 400€. E' stato sostituito 5 mesi fa con Apple Care. Garanzia scaduta il 05/10/2012. Ovviamente ho la confezione, libricini e tutti gli accessori originali.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

shoodd ha scritto:salve a tutti,avrei io un iphone da vendere,4 16gb nero, scatola scontrino etc etc se sei interessato fammi sapere, http://www.subito.it/vi/50160911.htm?spoint=adpublished" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine :?:

Stando così le cose, temo sia difficile venderlo...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
noceg
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 giu 2009 13:07
Messaggi: 6

Top

iPhone 4 16 Gb Bianco (sn 88122UGEDZZ)

ottime condizioni completo imballi e accessori

350 euro

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
io rinnovo la richieta
per me

iPhone 4S nero o bianco
preferenza bianco
preferenza 16 GB
acquisto solo con fattura

adesso me ne servono due !
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

gaspar33
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 22 set 2012 16:47
Messaggi: 6

Top

io vendo un iphone 4s 16 gb nero , nuovo (regalatomi a fine settembre ma mai utilizzato) vorrei venderlo a 580 dato che è assolutamente nuovo (e il prezzo da listino è 629). comunque sono disponibile a scendere a qualche compromesso(alias modifica al prezzo). ps. vendo solo in quel di Pisa.

shoodd
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 19 ago 2009 23:45
Messaggi: 14

Top

mattleega ha scritto:
shoodd ha scritto:salve a tutti,avrei io un iphone da vendere,4 16gb nero, scatola scontrino etc etc se sei interessato fammi sapere, http://www.subito.it/vi/50160911.htm?spoint=adpublished" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine :?:

Stando così le cose, temo sia difficile venderlo...
ciao,scusami lo venduto il giorno dopo ad un ragazzo di gragnano di nome michele che diceva di fare parte dello staff de imaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

gaspar33 ha scritto:io vendo un iphone 4s 16 gb nero , nuovo (regalatomi a fine settembre ma mai utilizzato) vorrei venderlo a 580 dato che è assolutamente nuovo (e il prezzo da listino è 629). comunque sono disponibile a scendere a qualche compromesso(alias modifica al prezzo). ps. vendo solo in quel di Pisa.
Personalmente non mi serve, vorrei però chiederti una cosa:

Se vuoi vendere SOLO A PISA un oggetto a 580 che costa nuovo 629, non ti viene in mente che, a meno di trovare uno di Pisa che lo vuole, non lo venderai MAI?

Perché qualcuno dovrebbe rompersi le palle a venire fin li, fosse anche solo da 40Km di distanza (+40), credere sulla parola che ciò che vendi è nuovo e mai usato e rinunciare a parte della garanzia?

Tu lo faresti? :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

ma sopratutto... 629 € x 21% d'iva = 132,09€

629-132,09€=496,91€

almeno toglici l'iva :D
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
shoodd ha scritto:ciao,scusami lo venduto il giorno dopo ad un ragazzo di gragnano di nome michele che diceva di fare parte dello staff de imaccanici
Eccolo, in effetti può vantarsi di essere membro superstorico, oltre ad essere un caro amico:
https://www.imaccanici.org/users.php?mode=profile&uid=20" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

gaspar33
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 22 set 2012 16:47
Messaggi: 6

Top

Ovviamente lo venderei ad un pisano , è lapalissiano che non esiste nessuno al mondo che verrebbe qui a Pisa a prenderselo, cmq ho scritto 580 trattabili, ma sotto i 530 non scendo , considerando che è assolutamente nuovo. Invito chiunque sia interessato a mandarmi un mp altrimenti vi invito a non commentare il mio annuncio, se non vi interessa guardate e passate avanti ;) . Saluti.

shoodd
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 19 ago 2009 23:45
Messaggi: 14

Top

fragrua ha scritto:
shoodd ha scritto:ciao,scusami lo venduto il giorno dopo ad un ragazzo di gragnano di nome michele che diceva di fare parte dello staff de imaccanici
Eccolo, in effetti può vantarsi di essere membro superstorico, oltre ad essere un caro amico:
https://www.imaccanici.org/users.php?mode=profile&uid=20" onclick="window.open(this.href);return false;
ok ,mi fa piacere avelo dato a lui! saluti

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
boh...
mah...

http://www.glistockisti.it/iphone-4s-16 ... talia.html" onclick="window.open(this.href);return false;

€ 539,00 Apple iPhone 4S bianco
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

luckino1986
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 16 set 2012 00:28
Messaggi: 29

Top

z3n0 ha scritto:Io posso offrire il mio iPhone 4 32GB Nero a 400€. E' stato sostituito 5 mesi fa con Apple Care. Garanzia scaduta il 05/10/2012. Ovviamente ho la confezione, libricini e tutti gli accessori originali.

ce l'hai ancora disponibile? mi mandi delle foto a luckino1986@gmail.com=?

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
alla fine sono riuscito a trovarli ad un prezzo decente

due iPhone uno nero ed uno bianco

4S da 16 GB

euro 404 + iva

:-)
Allegati
iPhone.jpg
iPhone.jpg (51.12 KiB) Visto 378 volte
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti