Le migliori tariffe voce + dati in Italia

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

La 3 a questo giro non si batte, per gli utenti business la top 400 costa addirittura 24€ con anticipo a differenza del modello che si sceglie!

https://www.checkout3.it/iphone5/business/
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

GIA' PRESO..CON QUELLO CHE COSTA..VALE ORO :lol:
Allegati
gold-iphone-5-11.jpg
gold-iphone-5-11.jpg (40.82 KiB) Visto 254 volte
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

mary
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 26 mar 2012 23:11
Messaggi: 312

Top

appena uscito l'iphone 4s quanto costava prenderlo in abbonamento con la 3??? ( top 400)
macOS High Sierra version 10.13.6
iMac (27 pollici, Metà 2011)
Processore 2,7 GHz Intel Core i5
Memoria 4 GB DDR3 a 1333 MHz
Grafica AMD Radeon HD 6770M 512 MB

mary
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 26 mar 2012 23:11
Messaggi: 312

Top

iMauro ha scritto:
lillosos ha scritto:dipende se prediligi per chiamate oppure per internet mobile...

con la top 400 hai 400 minuti di chiacchiere da poter fare, ma solo 1 GB di internet.

con la ricaricabile mi pare che si parli di 30 euro al mese, con 5 euro puoi attivare internet 3 GB mensili.

Con la top 400 se ti rimangono i minuti/messaggi/internet alla fine del mese ti si resettano per ripartire con il nuovo mese (ossia non si accumulano), invece con la ricaricabile il traffico che ti rimane lo puoi accumulare.

top 400 : 29€ (senza tassa governativa se porti il numero da un altro operatore) x 30 mesi = 870 €
ricaricabile: 30€ x 30€ = 900 €
veramente per quanto riguarda la top 400 ci sono 2 GB di internet
e con la top 30 i 3 GB di internet sono compresi nei 30 € mensili

https://www.checkout3.it/iphone5/consumer/

top 400 : 29€ (senza tassa governativa se porti il numero da un altro operatore) ma siete sicuri che questa cosa vale anche x l'iphone 5?? a me alla 3 hanno detto che la no tax vale solo x il 4s
macOS High Sierra version 10.13.6
iMac (27 pollici, Metà 2011)
Processore 2,7 GHz Intel Core i5
Memoria 4 GB DDR3 a 1333 MHz
Grafica AMD Radeon HD 6770M 512 MB

Avatar utente
outlandos
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 gen 2011 17:21
Messaggi: 129

Top

Vorrei riallacciarmi al discorso per chiedervi lumi sulle offerte della Tre.
Speravo con l'uscita dell' iPhone 5 in un ribasso più sostanzioso del prezzo del 4s che non c'è stato, per cui sto valutando l'acquisto con l'abbonamento.
Qualcuno mi spiega la differenza fra "finanziamento" ed "acquisto a rate"?
Comunque la Top 400 prevede un anticipo 0 e 29 euro per 30 mesi sia per il 4s 16 gb che per il 5 16 gb, l'unica differenza sta nella tassa governativa che si paga col 5.
Mi sembra strano...

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Da ieri ho iniziato la mia avventura con postemobile detto qui viewtopic.php?f=2&t=20724

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Premetto che non ho notizie recenti, visto che ho sottoscritto l'abbonamento con loro l'anno scorso.
outlandos ha scritto:...Qualcuno mi spiega la differenza fra "finanziamento" ed "acquisto a rate"?
Credo dipenda dalla fiducia :?: :evil: che Tre ripone in noi utenti: infatti scrivono
* Con Vendita a Rate 3 Carta di Credito è previsto un ulteriore anticipo di 60€ che verrà restituito in fattura come sconto sui servizi distribuito in 30 mesi.
Leggi le note qui
http://www.tre.it/prodotti/cellulari/sc ... top-rate-3" onclick="window.open(this.href);return false;
outlandos ha scritto:Comunque la Top 400 prevede un anticipo 0 e 29 euro per 30 mesi sia per il 4s 16 gb che per il 5 16 gb, l'unica differenza sta nella tassa governativa che si paga col 5.
Mi sembra strano…
Anche a me: non dimentichiamo che la tassa di concessione governativa, essendo un balzello del nostro governo, la si paga sempre. Gli operatori per rendersi più appetibili e soprattutto per spingere al passaggio da ricaricabile ad abbonamento, la decurtano in qualche modo. Tuttavia sembra che la "no tax" sia relativa al cambio operatore e passaggio a Tre.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

renus
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 12:18
Messaggi: 73
Località: Mira (Ve) - ma sono nato a Lecce

Top

Contatta:
come ho scritto il altro topic io avevo un abbonamento libero da telefono con la 3, la power 800 (800 min, 400sms, 10 Gb mensili), una bomba a 29€ mese.
dopo 3 anni mi sono reso conto che l'unica cosa che consumavo sono i minuti quindi ho preso al volo la possibilità di migrare sull'offerta del top 800 (800 min, 200sms, 2 gb senza soglie settimanali). con 39€ x 30 mesi hai l'iphone 5, per prendere il 32gb dai un anticipo di 49€ che loro distribuiscono in 10 mesi gratuiti di super internet (100 mega al giorno ulteriori) per rimborsarti.

in pratica paghi il tuo traffico di sempre ma ti ritrovi in tasca l'iphone, io avevo preso una vecchia offerta e risparmiavo 10€ al mese, quindi a fine contratto il telefono mi sarà costato 300€, le rate per comprarlo (il telefono è tuo non è un leasing) vengono scalate nel traffico dell'abbonamento.
a me sembra decisamente buono.

lo sto aspettando a giorni, ho fatto tutto telefonicamente.

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
ndin ha scritto:Prega!
Fra conterrOnei ci si aiuta! :wink: :wink:
ma dai... anche lui del Pianeta Fleed !!
:D
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

Avatar utente
iMauro
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 06 giu 2011 08:18
Messaggi: 261
Località: Puglia

Top

Se si propende per la scegli30, la tassa di concessione governativa nn si paga per l'iPhone 5

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti