MacBookPro 13 mid2012 8GB 500HD Mountain Lion VERIFICA DISCO

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Factorygirl
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 set 2012 11:47
Messaggi: 30
Località: Pordenone

Top

Contatta:
Ciao a tutti. Ho sempre utilizzato Mac per lavorare e anche a casa, fin dal primo eMac non ho mai e dico mai avuto problemi. Ho un Mac Book Pro del 2009 che è stato usato come una centrale atomica e ancora va avanti da dio (...un paio di rogne con il trackpad e con l'Hd a parte).
Adesso ho preso uno dei nuovi e oltre a Chrome che andava in crash tutto bene, uso Safari.
Poi ieri sorpresina... http://imageshack.us/f/40/snapzproxscreensnapz001r.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vado in Recovery Mode e con Utility Disco sistemo la cosa, ora mi dice che l'HD sta bene è stato riparato correttamente ecc.
Il mio dubbio che non mi tolgo dalla testa e di aver preso un Mac nato male e che mi dia rogne in futuro. Voi cosa dite adesso anche se mi dice che il problema è risolto vado all'Apple Store o non è nulla di grave posso stare tranquilla? Premetto che ha un mese di vita e ci metto poco a farmelo cambiare se la cosa non convince.

Aspetto il vostro parere. In ogni caso comincio a credere a chi dice che i nuovi Mac sono instabili. Forse ho solo avuto sfiga o forse non è nulla. Ma dopo che spendi tot soldi certe cose non le vuoi nemmeno vedere.

Grazie

Nicole
 Mac Book Pro 13" mid 2012 - Intel Core i5 - 2.5 Ghz - 8GB Ram - 500 HD 
 Mac Book Pro 13" mid 2009 - Intel Core 2 duo - 2.25 Ghz - 8GB Ram - 500 HD 

 iPhone 3G S - 8GB 
 iPhone 3G - 8GB 
 iPhone 5 - 16GB 

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Factorygirl ha scritto: .... Il mio dubbio che non mi tolgo dalla testa e di aver preso un Mac nato male e che mi dia rogne in futuro. ...
Ripeti il test con questo programma e ti togli ogni dubbio: http://www.volitans-software.com/smart_utility.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Factorygirl
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 set 2012 11:47
Messaggi: 30
Località: Pordenone

Top

Contatta:
Grazie Kernel. Ma tu sai cosa può aver procurato sta cosa in base a quello che c'era scritto nella Verifica? Cmq ora provo!
Disk Warrior può essere utile?
 Mac Book Pro 13" mid 2012 - Intel Core i5 - 2.5 Ghz - 8GB Ram - 500 HD 
 Mac Book Pro 13" mid 2009 - Intel Core 2 duo - 2.25 Ghz - 8GB Ram - 500 HD 

 iPhone 3G S - 8GB 
 iPhone 3G - 8GB 
 iPhone 5 - 16GB 

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti