iphone 5: prima ricarica batteria

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

iMauro ha scritto:
fab71 ha scritto:
iMauro ha scritto:chi ha ragione? :confused2: :scratch: :shock:
:roll:
Tutti e nessuno; non ti stressare ed usalo senza patemi d'animo. Cerca solo di non farlo scaricare completamente (Apple ti deve vendere la batteria se si rovina).
scusate (mi rivolgo a tutti)
quindi neanche una volta ogni tanto la devo fare scaricare fino a zero come dice la apple?
Come dice Mauropasha, prima o poi ti capiterà, non farne un dramma. Ricaricalo e via ;)

Avatar utente
iMauro
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 06 giu 2011 08:18
Messaggi: 261
Località: Puglia

Top

Visto che siamo in tema batteria ed io sono novello user iphone
vorrei chiedervi quali sono le modifiche da fare in impostazioni per fare durara di piu' la carica?
Tenete presente che sono utente H3G
Grazie

Avatar utente
matteo albini
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 apr 2010 12:26
Messaggi: 357

Top

iMauro ha scritto:Visto che siamo in tema batteria ed io sono novello user iphone
vorrei chiedervi quali sono le modifiche da fare in impostazioni per fare durara di piu' la carica?
Tenete presente che sono utente H3G
Grazie

La più importante secondo me è la luminosità, che se tenuta leggermente più a destra della metà con attivata quella automatica, rende moolto più longeva la batteria e puoi tranquillamente vedere anche contro luce lo schermo.

Poi in ordine sparso: notifiche, volume, chiudere sempre le applicazioni dopo che non ne hai più la necessità (doppio tap su home e tieni premuta un'icona fino a che non vibra, poi puoi disattivare l'app aperta), disattivare il bluetooth.

Non mi viene in mente altro, ma sicuramente altri Maccanici ti daranno dritte. :)

Avatar utente
iMauro
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 06 giu 2011 08:18
Messaggi: 261
Località: Puglia

Top

matteo albini ha scritto: La più importante secondo me è la luminosità, che se tenuta leggermente più a destra della metà con attivata quella automatica, rende moolto più longeva la batteria e puoi tranquillamente vedere anche contro luce lo schermo.

Poi in ordine sparso: notifiche, volume, chiudere sempre le applicazioni dopo che non ne hai più la necessità (doppio tap su home e tieni premuta un'icona fino a che non vibra, poi puoi disattivare l'app aperta), disattivare il bluetooth.

Non mi viene in mente altro, ma sicuramente altri Maccanici ti daranno dritte. :)
grazie Matteo :thumbleft:

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti