iPhone5 : Facciamo la conta di chi lo compra.

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Ragazzi non vorrei portarmi sfiga da solo ma forse ho trovato come averlo oggi, ovvero subito dopo la mezzanotte, ho trovato un white 32 dalle mie parti ... il problema è che posso piazzarmi li solo dopo pranzo di mattina non ce la faccio proprio spero di non trovare 20 persone davanti a me perchè ce ne sono 4 !! si 4 iphone uno bianco e 3 neri. :|
se oggi pome non mi sentite sono li in coda. :?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

...candidato al pacco...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

salve ragazzi da ieri a mezzanotte ho tra le mani il mio 32 GB white è straordinario.
ero il primo della fila ne hanno distribuiti 33.
marcopolo expert.
sembra incredibile ma è vero.

scusatemi se sarò assente ma ho un mucchio da fare vi darò qualche impressione prossimamente.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Io lo prendo ma per Natale (non voglio uno dei primi modelli, storicamente con più probabilità di riscontrare difetti) e solo dopo aver venduto il mio iPhone4 16gb.


- Io scrivo sul forum, con il mio iPhone, grazie a Tapatalk -
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

chi era da marcopolo expert con me e anticipatamente si è messo in coda per i modelli da 64 giga se ne è uscito con una bellissima sorpresa... lo ha pagato solo 20 euro in più del mio, non chiedetemi per quale motivo, è ignoto.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

-1 manco morto :D

Stavolta Apple sta sparando davvero troppo in alto. Non posso pensare che ci siano cerebrolesi che buttano 949 euro per tanta aria fritta.

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Zingaro ha scritto:Ragazzi non vorrei portarmi sfiga da solo ma forse ho trovato come averlo oggi, ovvero subito dopo la mezzanotte, ho trovato un white 32 dalle mie parti ... il problema è che posso piazzarmi li solo dopo pranzo di mattina non ce la faccio proprio spero di non trovare 20 persone davanti a me perchè ce ne sono 4 !! si 4 iphone uno bianco e 3 neri. :|
se oggi pome non mi sentite sono li in coda. :?
fai presto corri!!! Non e' che te lo perdi???

Avatar utente
ecate
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 20 ago 2012 18:57
Messaggi: 598
Località: il web

Top

Non posso pensare che ci siano cerebrolesi che buttano 949 euro per tanta aria fritta.
per quanto possa concordare che il prezzo non è adeguato per la versione con più gb, qualcuno diceva «Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?» meglio evitare commenti sulle scelte altrui, ognuno di noi spende come vuole il suo denaro e può non condividere le scelte altrui. :)
Tre mele hanno cambiato il mondo:
la mela di Adamo ed Eva,
la mela di Isaac Newton
e la mela morsicata di Steve Jobs!
_____________________________________

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

ecate ha scritto:
Non posso pensare che ci siano cerebrolesi che buttano 949 euro per tanta aria fritta.
per quanto possa concordare che il prezzo non è adeguato per la versione con più gb, qualcuno diceva «Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?» meglio evitare commenti sulle scelte altrui, ognuno di noi spende come vuole il suo denaro e può non condividere le scelte altrui. :)
Senza dubbio,cosi come io sono libero di dire la mia ;)


– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD

Avatar utente
Zendar
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 27 ott 2010 19:22
Messaggi: 266

Top

Preso ieri sera alle 24:10. 16 gb bianco in abbonamento con tre. Tutti i presenti alla notturna dello Store tre avevano in mano dei 3GS e hanno fatto il cambio col 5. Personalmente, al dila delle beghe tra "siete ciglioni a comprarlo" vs "siete poracci a tenervi il 4s" (che trovo oltremodo nutellosi) , mi limito a dire che IMHO questo iphone è un telefono da abbonamento. Per il prezzo vs servizi che richiede come tutti gli iphone per essere sfruttato al meglio. Volevo fare un post di considerazioni, ma francamente non mi va di scrivere per dare fiato ai troll e aria ai fanboy. Sinceramente quest'aria di moralismi inutili/isteria collettiva mi ha abbastanza stufato. Se qualcuno ha bisogno di info o curiosità da chiedere, mandi pure un Pm che gli rispondo volentieri :)

Avatar utente
ecate
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 20 ago 2012 18:57
Messaggi: 598
Località: il web

Top

a volte mi pento di scrivere qualcosa, penso di aver buttato il mio tempo in qualcosa che non meritava questa è una di quelle. Esprimere un parere è diverso da dire chi fa la tale cosa è un cerebroleso, ma forse è una necessità fisiologica giudicare ed etichettare, non sei il primo e non sarai l'ultimo, al momento non ricordo dove ho letto "la mancanza di spirito di sopportazione estinguerà la razza umana." :D :D :D
siete ciglioni a comprarlo
ciglioni mi piace, non so se è volontario o meno ma ci sta bene li :D

e che dire complimenti a chi lo ha preso, prezzo o non prezzo rimane un ottimo prodotto.
Tre mele hanno cambiato il mondo:
la mela di Adamo ed Eva,
la mela di Isaac Newton
e la mela morsicata di Steve Jobs!
_____________________________________

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

ecate ha scritto: per quanto possa concordare che il prezzo non è adeguato per la versione con più gb, qualcuno diceva «Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?» meglio evitare commenti sulle scelte altrui, ognuno di noi spende come vuole il suo denaro e può non condividere le scelte altrui. :)
Calma. Così come io mi prendo qualche "pesce in faccia", insulto, derisione quando scrivo una michiata e lo devo accettare, oppure la prossima volta le minchiate le racconto alla mia vicina di casa che è sorda, così tu (in senso lato) sei decidi di esporti pubblicamente su un forum raccontando che investi parte della tua vita e risparmi per comprare un cellulare, devi accettare che qualcuno ti sputi in faccia e anche peggio visto i tempi particolarmente poco rosei. Se non lo accetti non è che citando la Bibbia risolvi la questione. Troverai qualcuno che ti invidia, qualcuno che ti dice che sei un grande, e qualcuno che ti manda abbangulo.
Io per esempio sono uno di quelli che ti dice che sei un grande piccio mentre ti sputa in un occhio e ti manda abbangulo :D

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

LucaDS ha scritto:
ecate ha scritto: per quanto possa concordare che il prezzo non è adeguato per la versione con più gb, qualcuno diceva «Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?» meglio evitare commenti sulle scelte altrui, ognuno di noi spende come vuole il suo denaro e può non condividere le scelte altrui. :)
Calma. Così come io mi prendo qualche "pesce in faccia", insulto, derisione quando scrivo una michiata e lo devo accettare, oppure la prossima volta le minchiate le racconto alla mia vicina di casa che è sorda, così tu (in senso lato) sei decidi di esporti pubblicamente su un forum raccontando che investi parte della tua vita e risparmi per comprare un cellulare, devi accettare che qualcuno ti sputi in faccia e anche peggio visto i tempi particolarmente poco rosei. Se non lo accetti non è che citando la Bibbia risolvi la questione. Troverai qualcuno che ti invidia, qualcuno che ti dice che sei un grande, e qualcuno che ti manda abbangulo.
Io per esempio sono uno di quelli che ti dice che sei un grande piccio mentre ti sputa in un occhio e ti manda abbangulo :D
Ahaha grandioso hai riassunto alla grande ;)

Ah, questi cerebrolesi :)))))))))))))


– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD

iMatz
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: lun, 09 gen 2012 15:06
Messaggi: 157

Top

Preso poco fa all'unieuro senza nessun contratto!

64gb bianco... sono sempre stato sostenitore del nero, ma il 5 IMO è riuscito meglio bianco!

Il nero è troppo nero... boh!

Nel bianco si vede maggiormente la cura e la precisione con cui è costruito. Poi il fatto di avere il posteriore in alluminio dello stesso colore dei vari Mac in mio possesso mi ha convinto del tutto!

Bianco FTW!!!

Per il momento il passaggio dal 4 al 5 è "impressive", non c'è paragone.

A giorni qualche commento in più
 iMac 27" i5  MacBook Pro 15" i5  MacBook Air 11" i5  iPhone 6 Plus 64GB  iPad 3 64GB 4G  iPad Mini 32GB  iPad 16GB  iPod Video 30GB 
PC Intel i7 4790KNoctuaNH-D14AsusMaximusVII HeroAsus Titan XCorsairVengeanceProRed 16GB DDR3 2666CorsairSSD128GB SerieForceGS+WD1T Raid0Corsair850WWindows10Pro
Android GoogleGalaxyNexusXperia Z3 TabletCompact

Avatar utente
zerofour
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 set 2012 22:32
Messaggi: 51
Località: boscoreale (Na)

Top

lo sognerò di notte! sto aprendo il mio studio grafico quandi soldi da spendere gia ne ho abbastanza! :cry:
Iphone 3gs 16gb - imac 27'' i7 16gb ram 1tb hd

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti