Cambio cartucce originali HP 901

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
viziodiforma
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2012 10:45
Messaggi: 77

Top

Ciao a tutti,
ho collegato una stampante HP4500 Officejet al macbook senza installare i driver. Ho terminato la cartuccia HP901 nera e ho provveduto alla sostituzione con un'altra sempre originale. Dopo qualche stampa mi sono accorta di non avere il driver aggiornato e l'ho installato. Continuo a stampare per qualche giorno e solo ieri, a una settimana dalla sostituzione della cartuccia, il software mi segnala che è finita.
Ovviamente non può essere, ma che posso fare? Non mi lascia stampare manco a pagarla.
Credo che abbia memorizzato il livello di inchiostro della prima cartuccia, anche se è strano per due motivi:
1) Quando ho sostituito la cartuccia risultava finita, quindi immagino che sin da subito con la nuova avrebbe dovuto darmi problemi.
2) Quando ho installato la nuova cartuccia la stampante ha fatto la solita procedura di allineamento testine, pulizie etcc quindi l'ha "capito" che si trattava di una cartuccia nuova e originale.

Avete consigli?

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Alla mia EPSON..quando succede questo fatto..reinstallo tutte le cartucce(sempre le stesse)..fa la procedura e' tutto torna come deve essere..prova a reinstallere i driver(quelli giusti)
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
viziodiforma
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2012 10:45
Messaggi: 77

Top

Ok grazie proverò così.. :)

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti