PROBLEMA CON IPHOTO 11

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

giammi87
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 25 set 2012 12:08
Messaggi: 5

Top

Ciao a tutti, premetto che possiedo un macbook pro 13" e qualche giorno fa ho scaricato da app store l'aggiornamento di iphoto 11, ma nel momento in cui sono andato ad aprirlo ha incominciato a caricare immagini su immagini di frecce direzionali, colori vari ecc fino ad arrivare a piu di 10000 immagini quando io nella libreria ne avevo si e no 400...
dopo ciò, rimasto incredulo e con l'incubo di essere tornato per un attimo a windows, ho provato a cancellare migliaia di foto si a dalla libreria che dallo streaming foto (che poi me le ha caricate anche sull'iphone!!!) ma non ci sono riuscito cosi ho deciso di cancellare iphoto e provare a riscaricarlo.
Il problema è che quando provo a scaricare una versione di iphoto mi dice che non è quella giusta andando avanti cosi per un ora fino a quando mi sono arreso...
spero di essere stato chiaro nella spiegazione e spero proprio che qualcuno mi possa aiutare!!!
grazie a tutti in anticipo.
ciao :D

giammi87
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 25 set 2012 12:08
Messaggi: 5

Top

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Forse non riesco a risolvere il tuo problema, però almeno cominciamo a chiarire qualche dubbio e facciamo un up per gli esperti.
Allora, puoi dirci come hai fatto a cancellarlo? (ovvero siamo sicuri che sia stato cancellato?)

Puoi dirci esattamente qual è la risposta che ti restituisce Mac App Store quando provi a scaricare di nuovo iPhoto?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

giammi87
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 25 set 2012 12:08
Messaggi: 5

Top

ce l'ho fatta!!! :lol: :lol: :lol:
in pratica quando l'ho acquistato. (iphoto) da mac app store non ho pensato al fatto che dovevo scaricarlo...pensavo fosse automatico era per quello che non l'ho trovavo sul mac una volta acquistato!!!che pirla!!!per fortuna ho risolto adesso sembra andare bene!!!
grazie per l'interessamento!!!
ciao

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Buone notizie.
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 31 ospiti