Sincronizzazione iphone / itunes: problemi...?

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

maxbrivio
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 05 set 2012 14:59
Messaggi: 7

Top

Salve a tutti, ho bisogna di una delucidazione,
il “problema è questo: al mio imac, oltre a collegare il mio iphone 3g collego anche il 4s di mia sorella, ciò che è successo è che ora itunes s’è mischiato tutte le nostre applicazioni probabilmente segando quelle più vecchie a pro di quelle di versione più recente, nella particolarità del caso shazam, ora mi dice: “L’app shazam non è stata installata su iphone di massi perché richiede una versione più recente del software iphone” e ciò non è bene perché è un’app alla quale io tengo particolarmente. Posso far qualcosa per recuperare quella adibita al mio software?

Premetto che ho moltissimi back up di time machine, possono essere utili? Non ho intenzione di fare un downgrade del SO solo per un’app; c’è mezzo di recuperarla nelle vecchie librerie di itunes?

Tra l'altro…. nel caso io debba (e sarà così) collegare un terzo iphone al mio mac per dare la possibilità di aggiornare il software a chi me lo ha chiesto mi dovrò trovare delle altre applicazioni sull’itunes di cui non mi interessa nulla?

È difficile pensare ad una sorta di playlist personale delle applicazioni in modo tale che non si confondano l’una con l’altra ed io non debba cercare le mie tra le centinaia “di tutti”? O sono io che non vedo questa possibilità di definire bene ciò che è di un idevice piuttosto che di un altro piuttosto che di un altro ancora?
Spero possiate aiutarmi, grazie

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
maxbrivio ha scritto:Salve a tutti,
Ciao.
maxbrivio ha scritto:...Posso far qualcosa per recuperare quella adibita al mio software?
Sì, perché...
maxbrivio ha scritto:...ho moltissimi back up di time machine... c’è mezzo di recuperarla nelle vecchie librerie di itunes?
Sì.
Allora apri users>tuonome(o casetta)>musica>iTunes>iTunes Media>Mobile Applications :arrow: verifica quale versione di Shazam è presente attualmente e prendine nota.
Fai clic sull'icona di Time Machine, torna indietro nel tempo fino a quando non trovi una versione precedente (se ti ricordassi quando è successo il casino del mescolation, sarebbe sufficiente posizionarti un giorno prima) e salva l'applicazione da qualche parte (basta che ti ricordi dove :D )
maxbrivio ha scritto:Tra l'altro…. nel caso io debba (e sarà così) collegare un terzo iphone al mio mac per dare la possibilità di aggiornare il software a chi me lo ha chiesto mi dovrò trovare delle altre applicazioni sull’itunes di cui non mi interessa nulla?...
No; d'ora in poi aggiungi un ulteriore utente per iPhone di tua sorella e un altro per il terzo iPhone: ogni telefono avrà la sua libreria di iTunes con le sue applicazioni e non si mescoleranno.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti