Domandona da 1 milione di €..

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

se potessi ti venderei il mio vecchio notebook :lol: :lol:
a questo punto pare che rferisci l' msi se decidi di comprare l' msi aspetta deve uscire il modello nuovo

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

qualcuno sa cosa porterà il modello nuovo?? non è che dopo rischiano di esserci prob di incompatibilità con OSX?
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

qualcuno sa cosa porterà il modello nuovo?? non è che dopo rischiano di esserci prob di incompatibilità con OSX?
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Ma guarda che io preferisco l'iBook,ma con i dovuti dubbi di prendere una macchina adatta...cioè, na volta comprata devo sapere che è già finita...mentre invece con l'msi wind posso anche pensare un'ipotetico utilizzo di Snow Leopard...sono sempre stato contro gli Hackintosh, ma solo in questo caso vista la mancanza di un netbook di casa Apple, sono portato a fare tutti sti ragionamenti...Os X è una costante nella vita mia di tutti i giorni, e per nulla al mondo tornerei a Winzozz...e di notebook nn ne voglio sentir parlare poikè sono plastica fetente...non che l'msi sarebbe buono, ma per l'utilizzo che ne farei sarebbe adatto...come un iBook...ma ultimamente c'è un po' una moria di questi portatili e se ne trovano poki al prezzo ke intendo io...
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 lug 2008 03:19
Messaggi: 339
Località: milan

Top

djdrunk, scusa ma non avevo capito bene le tue necessita.
allora se vuoi un portatile cone zero preoccupazioni e felici smanettamenti prenditi l'MSI.
ti spiego, se hai un apple se molto piu timorato dal rovinarlo ecc ecc. non sei mai tranquillo, è come se fosse il tuo cane o il tuogatto tanta è l'attenzione e cura che attrae su di se un apple, specie un'ibook g4. un portatile 100% APPLE.
quindi prenditi l'msi, è veloce, è carino, costa poco e comunque un hardware di questa generazione e se lo rompi o si rovina non è mai la stessa cosa come un apple....ti si spezza il cuore. almeno cosi è per me.

P.S: ho appena rotto un tasto e mi sono sentito malissimo.
P.P.S: il mio ibook l'ho gia venduto (ho l'ultimo macbook pro) ed avevo tre persone che lo volevano....l'ho venduto a quello che lo avrebbe trattato meglio....è sempre il mio amato ibook g4.

L'ibook lo ami e lo usi, l' msi lo usi...questa è la differenza, e tale differenza lo sa SOLO chi lo ha avuto.

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Shun...hai capito allora con che spirito prenderei l'iBook...lo tratterei come qualsiasi altro oggettino della Apple...lo adorerei alla follia e lo adulerei...mi butterei io in un muro piuttosto che buttarci lui...ho paura che si rompi essendo un portatile datato, e io per quello che compro di Apple ci tengo come una persona normale tiene ai figli...e ti può dare n'idea la firma mia...il mio Calimero, il mio primo Mac...è andato via e ne sento la mancanza...(perchè Calimero?perchè è piccolo e nero :P ) quindi ti capisco...se comprassi un iBook skiatterei al solo pensiero di poterlo rompere (o per causa mia o per cause esterne)...mentre l'msi lo potrei anche buttare sotto un tir senza preoccupazione se non quella di soldi spesi a vuoto...e c'è una bella differenza tra il valore affettivo e quello materiale e tu, uno dei pochi, lo hai capito dalle poche parole dette :P
Io in ogni caso sto battendo entrambe le strade...magari do ragione al cuore, oppure alla testa...ma in ogni caso,prima o poi, un iBook, o un Powerbook o qualsiasi computer della mela del passato o del futuro, entrerà a far parte di quella che voglio diventi una collezione :P Ma al momento le entrate mi fermano................ps: se vi serve qualcuno capace di fare editing video, ci sono :D così almeno fate entrare in casa tutto il mondo Apple :P
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

non so a questo punto ti conviene comprare l' msi e puoi installarci tiger leopard e snow leopard legalmente con efix 80 euro e con os x accquistato

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Per Os X ho la copia mia con la licenza family...e l'efix non è necessario, fosse stato un desktop ti avrei dato anche ragione...alla fine un msi wind u100 usato poko e niente si trova sui 300€ (anche meno a volte)...l'iBook usato e alla grande lo si trova dai 300 in su...ero tentato anche da i powerbook, ma l'unico che gira sui 300€ è il titanium, ma ha le usb 1.1 ed è 15 pollici...
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ciao, qualcuno di voi sa se in USA c'è l'MSI u100?? Secondo voi si riesce a trovare?
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Ho fatto l'acquisto...e qui mi aspetterei un vaffa generale :P Ho comprato l'Nc10 :P:P a breve smanettamenti per MACizzarlo :P:P:P:P:P Sono contento del mio acquisto...batteria esagerata, schermo 10 pollici a led,buona qualità nel totale...e soprattutto compatibile a Mac Os X :D:D
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

COSA HAI PRESO!??!?!??! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e questo post cosa l'abbiamo fatto a fare????? adesso guardo di cosa si tratta!

come mai hai preso questo alla fine???
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Jack...saluta il mio Samsung Nc10...6 ore di batteria e abbastanza compatibile con Mac Os X (la lan solo nn funzia)...e in questi giorni inizia lo smanettamento puro :P
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Per cortesia mi faresti sapere bene se i prob di compatibilita si limitano alla lan o se anche ad altro?! Esteticamente è molto Carino mi sembra anche più del msi o sbaglio?! Per l'installazione di leo il procedimento è lo stesso dell'msi?
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Solo alla Lan...e forse il microfono interno (ma lo stanno patchando)...ho bisogno di un lettore dvd esterno però per far funzionare la skeda wifi interna, altrimenti va bene una comunissima chiavetta usb...l'installazione è moooolto simile, ma è più simpatica :P
Per un fatto estetico, direi ke è soggettivo...a me piace esteticamente + l'Msi, ma come hw è un po' meglio il samsung...la tastiera a confronto è 3000 volte meglio quella del Samsung...e per avere lo stesso hard disk e la batteria da 6 celle sull'Msi avrei dovuto spendere un capitale...e poi l'ho preso ad un prezzo di favore, e questo non è da sottovalutare :P
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

quindi non c'è la possibilità però di avere un qualsiasi tipo di connettività (per internet) senza aggiungere niente al netbook?? mmmm bel limite cavolo! peccato perchè esteticamente mi piace!!

Come pensi di risolvere tu il problema della connettività ad internet??
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti