Problema con Macbook URGENTE

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

wiresbrain
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 14 set 2012 13:14
Messaggi: 2

Top

set. 14, 2012
Salve vi scrivo per un problema accaduto un paio di giorni fa.
In pratica è successo che mentre ero nella mia dashboard non so cosa ho premuto o fatto che all'improvviso tutti i widget sono scomparsi... non c'era nemmeno piu' il tasto in basso a sinistra del segno "più" per aggiungerle , c'era solo il background . ho provato a riaprirlo ma niente , decido di riavviare il sistema . Al riavvio tutto ritorna alla normalità c'è un pero'! in pratica mi sono accorto da poco che quando tipo entro in modalità exposè o mission control le la traslazione delle schermate è molto macchinosa non è fluida . nel senso non fa vedere la finestra che pian piano si rimpicciolisce per entrare in exposè ma fa solo uno scatto e passa al fotogramma finale . non vorrei che quella cosa che feci con la dashboard abbia fatto tutto cio'!
Premetto che ho un Macbook fine 2009 unibody bianco con 4 gb di ram 2.26 ghz intel core 2 duo e monto OSX lion 10.7.4

Suggerimenti per risolvere questa macchinosità?esiste un centro impostazioni inerente al problema ? e sapete che cavolo avevo premuto per far scomparire tutte le widget?

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

Ti avrei risposto ma ho urgenza di fare altro... :D
Benvenuto...
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

wiresbrain
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 14 set 2012 13:14
Messaggi: 2

Top

Marpar ha scritto:Ti avrei risposto ma ho urgenza di fare altro... :D
Benvenuto...

xD urgente perchè se non risolvo subito mi mobilito subito a prendere il mountain lion (insomma lo uso come pretesto)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Per il momento scarica e applica l'Aggiornamento combinato disponibile per la tua versione del sistema, dopo con calma penserai se è il caso di passare a Mountain Lion.

http://support.apple.com/kb/DL1524?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot] e 18 ospiti