ndin ha scritto:Pensavo il nostro amico avesse ML e non SL.
Ignoro quale versione del sistema abbia la nostra amica (ho l'impressione che l’utente Zaza1976 sia una “lei”) ma come si dice? Dopo di me il diluvio …..
Nell’articolo che segnali si consiglia agli utenti di non usare Safari e di preferirgli Google Chrome

oppure di sostituire iPhoto con Picasa o ancora di non usare QuickTime preferendogli oltre ai soliti VLC, MPlayerX etc. Perian, che non è altro che un componente di QuickTime e non un player stand-alone.
Secondo l’autore dell’articolo sarebbe inoltre preferibile sostituire Preferenze di Sistema con TinkerTool, Utility Disco con MainMenu o IceClean, Monitoraggio Attività con altri programmini mai sentiti prima e persino il Finder e Terminale volendo si potrebbero mandare parzialmente in pensione perchè in giro si può trovare di meglio.
Ma scherziamo?