L'iPhone 5 sarà il più venduto nella storia

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Interessante però dare una occhiata alle nuove promozioni Tim/Vodafogne ecc a partire da oggi.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

mary
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 26 mar 2012 23:11
Messaggi: 312

Top

mattleega ha scritto:Interessante però dare una occhiata alle nuove promozioni Tim/Vodafogne ecc a partire da oggi.


Tim/Vodafogne ecc gia hanno messo promozioni?? in italia ci sara al 28 settembre vero?
macOS High Sierra version 10.13.6
iMac (27 pollici, Metà 2011)
Processore 2,7 GHz Intel Core i5
Memoria 4 GB DDR3 a 1333 MHz
Grafica AMD Radeon HD 6770M 512 MB

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Tre mi ha "twittato": "Chissà, tute le info il 28" alla mia richiesta di informazioni relative ad eventuali promozioni per sottoscrittori di contratto non ancora scaduto...
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

mauropasha ha scritto:...... eventuali promozioni per sottoscrittori di contratto non ancora scaduto...
Il contratto non è ancora scaduto e già pensate al prossimo? Immagine


Ragazzi di-sin-tos-si-ca-te-vi ......

six
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 18 ago 2012 11:44
Messaggi: 195
Località: Sarzana-SP-

Top

ciao, io sono nuovo del forum (circa un mese), nuovo del mondo Apple (2009), però già in 3 anni ho visto una notevole trasformazione nel mondo Apple e sinceramente non mi piace.....
Mi sono visto tutta la presentazione di iPhone 5 e non riesco a trovare queste grosse novità da giustificare il passaggio dal mio 4S al 5
Come avevo già scritto su questo topic lo trovo un 4S con l' abito da sera. Altra cosa che ho notato nella presentazione di Tim Cook molta enfasi alle quantità vendute, ma la massificazione porta inevitabilmente allo scadere della qualità e della personalità.
Ho notato che molti seguaci di Apple tendono a mitizzare ogni nuovo device o ogni nuovo SW......secondo me un pò di sana critica ogni tanto ci vorrebbe.
Dimenticavo.....questa è la mia opinione, ma vediamo tra qualche tempo Apple come sarà, mi auguro che riesca a rimanere al top per innovazione e personalità ma non ne sarei così sicuro
imac 27" i5 quad core 3.4 Gb,8Gb ram
ipad mini 2 16Gb
iphone5s 16Gb
Apple TV 3g

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
KP, a meno di offerte che non si possano rifiutare, non lo prenderò.
Ho solo risposto ad un tweet di Tre ("iPhone 5 disponibile a fine mese con 3") per avere informazioni da condividere con gli amici qui sul forum.

Ma permettimi di dissentire dal tuo consiglio di disintossicarmi (lo so che non era rivolto esclusivamente a me, ma era rivolto anche a me)...
Parlo per me: non devo campare nessuno, mi restano meno anni di vita di quelli che ho già trascorso (e quelli che restano saranno sicuramente meno affidabili almeno dal punto di vista fisico di quelli già trascorsi, ovvero saranno più ricchi di fastidi), non spendo più soldi in sigarette, non ho il coraggio di andare a donne dai facili costumi (forse senza Merlin se ne sarebbe potuto discutere), non devo indebitarmi, né sottrarre soldi ad altro o altri, soddisfare un desiderio mi fa stare meglio...
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

six ha scritto: ..... Ho notato che molti seguaci di Apple tendono a mitizzare ogni nuovo device o ogni nuovo SW......secondo me un pò di sana critica ogni tanto ci vorrebbe....
Qui di fan boys ottusi e con il paraocchi ne troverai pochi, e di gente capace di muovere critiche ad Apple (a volte forse persino ingenerose) parecchie ..... :roll:

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Kernel Panic ha scritto:
six ha scritto: ..... Ho notato che molti seguaci di Apple tendono a mitizzare ogni nuovo device o ogni nuovo SW......secondo me un pò di sana critica ogni tanto ci vorrebbe....
Qui di fan boys ottusi e con il paraocchi ne troverai pochi, e di gente capace di muovere critiche ad Apple (a volte forse persino ingenerose) parecchie ..... :roll:
Quoto KP. E aggiungo che è giusto che sia così. Fanboy e cose simili affossano la riflessione. Mi piace l'immagine del 5 come un 4S con l'abito da sera. Ed in fondo so che ne venderanno assai, troppi. Ma che in fondo non ne vale la pena. Cavolo. Sono macchine, oggetti che devono servire ad uno scopo. Il resto è marketing ed Apple sta campando più dal secondo elemento che dal primo.
@mauro: non te la prendere. In fondo hai ragione. Ma delle volte fa impressione vedere il consumo di certi prodotti.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

six
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 18 ago 2012 11:44
Messaggi: 195
Località: Sarzana-SP-

Top

Non era rivolto a questo forum che x altro trovo fatto da persone educate, pronte ad aiutare e onestamente criticanti xo girando in internet nn e proprio così.....
imac 27" i5 quad core 3.4 Gb,8Gb ram
ipad mini 2 16Gb
iphone5s 16Gb
Apple TV 3g

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

Due semplici considerazioni:
-Il design dei nuovi ipod e del nuovo iphone secondo me è qualcosa di incredibile, dato che i primi sembrano i "paralleli" cinesi, il secondo è ormai fermo su un determinato aspetto estetico, al quale, da moltissimi mesi, apple taglia e cuce qua e là. E pensare che il design era uno dei suoi punti di forza.
-finalmente apple è tornata sul pianeta terra, visto che ha cominciato a montare fotocamere da 5mpx , flash led, e qualche fronzolo già compreso nel prezzo (non proprio accessibile) del prodotto. Vedi i laccetti, vedi le custodie per le nuove cuffiette, e anche un utente pignolo come me resta piacevolmente sopreso :D
L'iperbole è sempre eccessiva.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
ndin ha scritto:...@mauro: non te la prendere. In fondo hai ragione. Ma delle volte fa impressione vedere il consumo di certi prodotti.
...e perché me la dovrei prendere?
Abbiamo espresso un'opinione.
Contesto solo il
ndin ha scritto:...Sono macchine, oggetti che devono servire ad uno scopo….
Anche una fiat e una mercedes sono automobili: non so tu, ma io non ho nessun dubbio su cosa scegliere.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

mauropasha ha scritto:
ndin ha scritto:...@mauro: non te la prendere. In fondo hai ragione. Ma delle volte fa impressione vedere il consumo di certi prodotti.
...e perché me la dovrei prendere?
Abbiamo espresso un'opinione.
Contesto solo il
ndin ha scritto:...Sono macchine, oggetti che devono servire ad uno scopo….
Anche una fiat e una mercedes sono automobili: non so tu, ma io non ho nessun dubbio su cosa scegliere.
Dipende dal budget. Io ho una Kia.... :lol:
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

timetraveler92 ha scritto:Due semplici considerazioni:
-Il design dei nuovi ipod e del nuovo iphone secondo me è qualcosa di incredibile, dato che i primi sembrano i "paralleli" cinesi, il secondo è ormai fermo su un determinato aspetto estetico, al quale, da moltissimi mesi, apple taglia e cuce qua e là. E pensare che il design era uno dei suoi punti di forza.
-finalmente apple è tornata sul pianeta terra, visto che ha cominciato a montare fotocamere da 5mpx , flash led, e qualche fronzolo già compreso nel prezzo (non proprio accessibile) del prodotto. Vedi i laccetti, vedi le custodie per le nuove cuffiette, e anche un utente pignolo come me resta piacevolmente sopreso :D
Da quel che dici mi apre di poter trarre un'impressione. Ovvero che la spinta all'innovazione sia rallentata. Era anche ovvio che accadesse. Spero che i mercati non premino con enormi vendite questi oggettini costosi ma in fondo più bruttini e poco più efficienti dei loro predecessori. La spinta verso un'essenzialità delle forme, un'ergonomia ben pensata, un design semplice ed efficace non c'è, o almeno non c'è stata in questo keynote.
In fondo non hanno fatto altro che quel che fanno le altre compagnie quando non c'è molto di nuovo da offrire: forma diversa, qualche accessorio in più incluso, schermo più grande, nuovo SO, che non si è capito quali effettivi vantaggi abbia sul precedente. E' una fase di passaggio.
Io sto alla finestra.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

defrattebis
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 13 set 2012 13:35
Messaggi: 115

Top

Ciao ragazzi, voglio dire la mia sul nuovo iphone 5.
Premetto che da due anni, praticamente da quando è uscito, ho uniphone 4 con cui mi son trovato e mi trovo benissimo ( a parte il tasto home). Ormai sono talmente abituato, ho automizzato tantissime di quelle procedure e modi d'uso da nn riuscire a fare a meno di ios. Ho provato a cambiare, ho preso un s3 ma dopo una settimana l'ho rivenduto senza perderci e ho riacceso l'iphone che x fortuna nn avevo venduto. Anche se meno potente rispetto al samsung, nn riuscivo ad abituarmi allo scrolling, al pinch to zoom, che su ios sono insuperabili e sono giunto alla concusione che avrei cambiato l'iphone solo con un iphone.
Ieri sera ecco la tanto attesa presentazine.
Secondo il mio modesto parere la svolta rispetto ai modelli precedenti c'è stata eccome! Le dimensioni, la fotocamera, il processore, il display ecc
Come è possibile sostenere il contrario?
Questo, secondo le scienze che studianoil comportamento umano, si chiama barriera al cambiamento! La cosa grandiosa sta proprio nel fatto che hanno creato un oggetto nuovo ma al tempo stesso ne hanno rispettato il design e si sono collocati in scia su un solco già tracciato al tempo stesso innovando.
Dal punto di vista estetico avete notato i profili smussati che eleganza conferiscono all'oggetto? quello che mi andava stretto era il display piccolino per il web e mi ero riproposto di prendere il nuovo iphone anche se l'unica modifica fosse stata solo sul display.
Per me l'apple sta ancora campando di rendita con l'eredità di steve jobs, i prodotti finira lanciati, in buona parte son ancora sue creature. Si dovrà vedere tra qualche anno, esaurito il tesoretto di sj, se riusciranno ad avere le stesse visionarie intuizioni e creare oggetti che faranno tendenza entrando prepotentemente nel nostro quotidiano.
Per quanto mi riguarda il 28 mi alzerò presto.....
Ora ne vale la pena fare il passo, avrò un cell nuovo che magari tra un anno sarà solo leggermente ritoccato con un ipotetico 5s.
Consentitemi di dissentire: tra un 4s e un 5 le differenze sono diverse e tutte sostanziali.
Il problema è molto più semplice: se siha la possibilità di spendere oltre 600 euro e nn si hanno altre priorità è giustificato l'acquisto del nuovo iphone, altrimenti, chi nn se lo può permettere, resta con il 4s che in ogni caso resta e resterá anc x un pò un signor smartphone.
Saluti

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62856
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
defrattebis, bentornato, potevi semplicemente richiedere la password per defratte! Si nu pazz!
:-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Bloccato

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti