Piccolo problemino cn iTunes

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Luca Cannarozzo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 18:54
Messaggi: 7

Top

Ciao ragazzi qualke giorno fà vi ho contattato per un problema cn un altro programma e mi siete stati davvero indispensabili e spero vivamente ke lo siate anke sta volta... in prarica ho scaricato delle applicazioni gratutite dall 'iTunes store'.. d conseguenza iTunes ha scaricato queste applicazioni sulla libreria..ma in teoria sn stato sino a qualke minuto fà ad impazzirmi per capire cm spostare queste icone appunto dalla libreria all'ipod touch, ma niente nn c sn riuscito...qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come si fa?? grazie mille a presto.

caiomauro
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 03 nov 2007 17:56
Messaggi: 34

Top

sincronizzando le applicazioni

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Quando colleghi l'iPod al Mac, vedi che in iTunes compare un sottomenù corrispondente al tuo iPod...tra tutte le linguette in alto c'è quella delle applicazioni, cliccaci su e controlla se le impostazioni sono valide per poter sincronizzare le app sul tuo iPod :D
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Luca Cannarozzo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 18:54
Messaggi: 7

Top

ciao DjDrunk, volevo ringraziarti per la risposta ma ancora nn c sono riuscito...nn c sono riuscito perchè nel sottomenù dell ipod nn c e la linguetta 'applicazioni' è presente solo nella libreria..e quindi come faccio ad ottenere questa liguetta???

Luca Cannarozzo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 18:54
Messaggi: 7

Top

ho appena letto che è disponibile il nuovo aggiornamento dell touch, il 2.2. Io ancora nn lo faccio perche costa circa 8 euro...però ho letto su iTunes ke questo nuovo aggiornamento introduce delle nuove opzioni sin ora assenti nelle versioni precedenti... però la domanda sorge spontanea: ma forse è a causa d questo aggiornamento ( ke a me manca) ke nn m fa trasferire le applicazioni sul mio touch??? aiutatemi...

Luca Cannarozzo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 18:54
Messaggi: 7

Top

io ho la versione 1.1.5 :-(

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

eh si!!! è proprio xkè hai la versione vecchia che le applicazioni non girano!!!!!

Spendi questi 8€ e vedrai che non solo le migliorie valgono tutti gli 8€ ma è come se avessi un nuovo ipod touch!! parlo per esperienza personale!!!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Luca Cannarozzo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 18:54
Messaggi: 7

Top

nn è per le otto euro, è ke volevo essere certo ke il problemo fosse questo..anke perche nn sn molto pratico d ipod... nn lo so a volte m perdo nelle sue procedure!!! cmq volevo ringraziarti oer il tuo aiuto e appena posso lo farò... grazie ancora a presto.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti