Microsoft come Apple: arrivano i negozi monomarca

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Questa proprio mi ha fatto sbellicare dalle risate.

Dopo anni di voci, presunte conferme e smentite è arrivata la conferma ufficiosa del fatto che Microsoft aprirà una catena di negozi al dettaglio a proprio marchio. In poche parole il gigante di Redmond si appresta a emulare Apple nell'attivare un canale di vendita diretta per i clienti, aprendo dei negozi fisici come lo sono i famosi Store (circa 200 in tutto il mondo) della società della Mela.....

Cosa ci metteranno dentro, le gabbiette dei virus?



http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Piu` che altro la domanda e` cosa mai ci venderanno ?
Visto che windows e` preinstallato nelle varie macchine cosa ci andra` a fare uno nel negozio microsoft ? a comprare una tastiera o un mouse che puo` trovare anche nel negozio sotto casa ?

Ho letto anche che vogliono replicare il genius bar.
Be io non vorrei proprio essere il tizio che deve rispondere perche` ill PC di un tizio fatto con parti sfuse e con instllati diverver magari vecchi o che vanno in conflitto tra loro non funziona non funziona, gia` e` un incubo con i PC di marca dove almeno puoi ricorre al sito per vedere quali driver montare.

Mi domando anche che PC useranno per far vedere windows vista o il suo successore a gli utenti.
E` assai probabile che useranno PC molto pompati tipo core due duo da 2.8 Ghz 4 Giga di ram e scheda grafica NVIDIA GeForce ultimo modello, mi immagino che tutto andra` fluido e velocissimo, allora io clinete americano mi convinco e compro il nuovo sistema operativo vado a casa dove ho un normale PC con un core due duo da 2 Ghz con 1 giga di ram e schada grafica da 50 dollari e tutto mi appare scattoso e lento.
Ora visto come sono i clienti americani quello torna indietro e rivuole i soldi oppure fa una causa a microsoft dicendo che e` stato tratto in inganno dalle macchine in esposizione.
In qualsiasi modo finisca la causa microsoft ci fara` comunque una pessima figura.

Francamente la vedo davvero brutta come situazione

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

Ma no... dai... ci saranno ragazze stupende in minigonne vertiginose che te la faranno annusare e commessi palestrati per attirare annoiate madri di famiglia...
Venderanno tappetini mouse, con la faccia di Dovezza (uno dei pochi utenti felici) e santificheranno l'utility di deframmentazione.
Aiuteranno i ragazzini nella configurazione del favoloso messenger 2012 e venderanno suite di emoticon... Metteranno anche loro una lettera davanti al nome degli applicativi e diranno d'essere stati i primi a farlo. Ci sarà quindi il wTouch il wZune ed il wC++ (la borland mi perdonerà spero per 'sta battuta)
Presenteranno ovviamente il loro wPhone, il cui prototipo è già famosissimo in rete: touch screen e tre switch normali: ctrl-alt e del (nella versione americana) sennò canc...
inutile dire che all'innaugurazione ci saranno file lunghissime di utenti felici, roba tipo concerto degli U2...
Per lanciare l'apertura del primo centro, ho letto da qualche parte, questa volta hanno comprato i diritti di un pezzo di Bob Dylan: Everything is Broken...

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

Dimenticavo, i commessi indosseranno una maglietta con su scritto:
nasci, vivi nel dolore e muori... tutto a causa di una mela...

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

MacPat ha scritto:Dimenticavo, i commessi indosseranno una maglietta con su scritto:
nasci, vivi nel dolore e muori... tutto a causa di una mela...

:D
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 36 ospiti