Perle Dovelliane

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Kilias
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 27 gen 2009 17:57
Messaggi: 6

Top

volevo condividere con voi estimatori del dovellico verbo alcune perle di saggezza

http://punto-informatico.it/b.aspx?i=25 ... 9#p2547579
notare le risposte :lol:

anche in ques'talstro caso non ha capito nulla, apprezzate il modo in cui le sue verità assolute vengono accettate e riconosciute dalla comunità :lol:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16988

se qualcuno ricorda altre discussioni interessanti in cui questo "esperto" fa qualche rivelazione (ricordo una discussione in cui sosteneva che cambiando dns si aumentava la velocità di download dal p2p :lol: ) è pregato di condividerla in modo che tutti ne possano godere appieno :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62843
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovezza (il troll) mi fa sorridere sempre meno.
Pensavo che giocasse su questa cosa, invece più tempo passa e più mi rendo conto che è un povero mentecatto. Come quell'altro emerito fallito che si fa chiamare paperino.
Prima mi divertivo con le persone inutili (che non fanno niente di costruttivo) adesso cominciano a farmi pena.
Starò precocemente invecchiando?

Avatar utente
kyarina
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mer, 15 ago 2007 17:10
Messaggi: 7
Località: Padova

Top

mi sono appena voluta fare del male da sola: il sito bancopostaclick sono ben 2 mesi che nn invia email sulle operazioni effettuate online, telefono al numero verde e mi risponde un "gentile" personaggetto dicendomi che alla postamail stanno apportando cambiamenti.. poi ho voluto "strafare" lamentandomi che la nuova versione nn funziona su safari, e su mac.. la sua risposta: cambi computer perchè funziona solo con "ie"..
e questi sono personaggi che "lavorano" in un call center a disposizione degli utenti che cmq io pago..!!
cmq il computer lo cambierò: appena esce il mitico nuovissimo MacBookPro 17"..!! :-)

ciao a tutti
scusate lo sfogo..!!

ps: forse era il Dovezza quel "gentile personaggetto"!!

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

io sono registrato su tomshw "andro a mettere le cose in chiaro" come dice Trollvella :twisted: :twisted: visitate dopo i miei commenti :twisted: :twisted:

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

sono andato guardate http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16988
quì sotto il mio commento perche non so se quello lo eliminano ma provate dal vivo è tutta un altra cosa :D
apple ha il 9.9% di mercato non diciamo stupidagini Dovezza sei ripetitivo se vuoi leopard o snow leopard compra un mac perche se compri un pc di men di un mac il resto dei soldi lo devi spendere dal tecnico quando lo devi formattare quando crascha e tutti gli altri bug e poi se formatti con le licenze oem ti devio comprare vista(leopard costa menoe te lo danno con il mac e ti danno anche i driver per osx winmerd e linux) invece con un pc devi stare 2 giorni su internet a cercare i driver e manco li trovi tutti certe volte e poi se la prendono con microsoft perche al contrario di apple fa stupidagini cercate su google vista capable e confrontate anche i prezzi e le prestazioni di osx con quelle di vista il pregio di winmerd è solo quello di essere compatibile con tutti i software. e poi apple integra software gratis non come microzozz che mette tutti quei crapware apple fa bene. perfavore non eliminate questo commento

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

guardare i commendi ha detto stupidagini enormi ma gli altri commentatori gi hanno dato delle mazzate :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://windowsmania.blogosfere.it/2007/ ... mpata.html

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Che bello di nuovo Divella.
Giuro (mi spiace per frangrua) non vedevo l'ora di sentire l'odore del sangue.
Ho seguito per mesi le sue elucubrazioni prima di capire che spara balle astronomiche alle quali, penso, crede ormai solo lui.

Ecco qua mi pare di vederlo in tutte queste situazioni


http://www.diggita.it/story.php?title=P ... farlo----1
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62843
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovezza è un pollo!

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

su tomshw hanno cancellato il mio commento :( poi dicono che fragrua e predaforte sono stati poco flessibili con Dovezza non lo hanno nemmeno bannato,che stupidagini che scrive poi il bello è che è convinto di quello che dice che sono stupidagini enormi ma ammeno ammette che winmerd è lentissimo.correzione della guida
1) la tua amica se gli installi vista non resterà sbalordita perche è lentissimo ad avviarsi e forse non vedrà ma la schermata di vista perche crasha.
2) non usate so o software crakkati
3)explorer fa schifo
4)meglio ichat che non ha virus
5)installate un internet security norton 360 o kasperski o altri e la manutenzione con tuneup utilities 2009
6)non comprate un pc mai soprattutto se a 700 € se volete giocare comprate un macpro

7)e l' ultimo ma non per importanza il consiglio migliore GET A MAC NOW

Kilias
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 27 gen 2009 17:57
Messaggi: 6

Top

onestamente mi sono stancato da un pezzo di seguire le sue guerre di religione, alla lunga finisce sempre per scrivere le solite 4 cose trite e ritrite, copiaincollare qualcosa trovato in internet e cambiare argomento in continuazione

trovo molto più diverente quando si atteggia da "esperto" e poi se ne esce con qualche castroneria madornale, ne ho lette di spettacolari

pensavo di fare un blog dove raccogliere le più belle (e le più sgrammaticate) xo sono troppe, così pensavo di raccogliere quì la "creme de la creme"

tipo quella in cui sostiene che final cut è come WINDOWS MOVIE MAKER! non riuscivo più a smettere di ridere :D

Kilias
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 27 gen 2009 17:57
Messaggi: 6

Top

eccolo! trovato!
guardate che meraviglia :D
[urlhttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798351&page=4[/url]
dalla 4° in poi è pieno di perle inestimabili
e poi c'è anche questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost. ... stcount=96

riporto per i più pigri
Quindi anche quel poco in piu costa quel tanto in più che in realtà si traduce in possibilità in piu.
Ho visto molte persone convertire la GTX in CUDA, non ho seguito poi se hanno la stessa possibilità anche quelli con la GT .
Cmq il complesso del mio discorso si basa sulle possibilità
io stasera posso buttare la 3 piano la mia 8800 GTX e comprare la serie 9
DECIDO IO.

chiaro o no?
chiarissimo

:lol: :lol:

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

arriva safari 4 e arrivano le trollate di doverda dice che safari crasha sempre io ho la pre-beta e non crasha e poi ho la beta di safari 4 su xp non crasha e va velocissima e poi penza a ie 6 che non è beta come è scattosa e come crasha sul mio xp

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
dunque, come afferma dovellonzo, in win c'è una implementazione per la parcondicio, il controllo genitori, giustappunto in modo che anche i bambini controllino quello che fanno i genitori, come i genitori fanno con loro :)

No Franz non stai invecchiando è proprio Dovezza che è pietoso...

SuperMac

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

incredibile!! ormai non c'è più alcuna speranza dobbiamo soltanto sperare in un segno divino per togliercelo dai maroni...

Kilias
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 27 gen 2009 17:57
Messaggi: 6

Top

gustatevi questa discussione, viene sfottuto per 3 pagine di fila

http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 469&page=5

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti