Jdownloader...Sto impazzendo

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

simonacommara
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 13 ago 2012 15:09
Messaggi: 11

Top

Premetto che è la mia prima discussione e mi scuso se non ho seguito le giuste procedure o altro ma sono STRA disperata.
Uso Jdownloader da mesi ormai e il problema lo aveva gia presentato e non chiedetemi come ma sono riuscita a superarlo poco dopo.
Vi spiego...

Jdonwloader non cattura più i collegamenti. Vi dico quello che ho fatto e il tipo di mac che ho.

MacBook Pro Mac OS X Lion 10.7.4 Intel Core i7

55]JavaApplicationLauncher 14.3.0
55]JavaFrameEmbedding 14.3.0
55]JavaLaunching 14.3.0
55]JavaNativeFoundation 14.3.0
55]JavaRuntimeSupport 14.3.0
55]JavaScriptCore 7.534,56


Jdownloader, ultima versione esistente 0.9.581

Ho sempre scaricato alla perfezione, velocissimamente e senza alcun problema. Penso sia un ottimo programma e mi trovavo veramente bene finche pochi giorni fa ha deciso di non catturare piu nulla.
Ho provato a disinstallare e reinstallare almeno una marea di volte e niente.
Ho provato a cancellare tutti i file nella cartella config ma niente.
Ho provato ad effettuare quasi tutti gli aggiornamenti di sistema del Mac, ho aggiornato Java, ho aggiornato il sistema in se, ho provato a cambiare versione di JD, ho provato a scaricare firefox e copiare da li e niente, ho provato ad aggiungere il link manualmente dal tastino di JD ma mi dice 'JD non ha trovato nulla su....', ho provato qualsiasi link, sia che provenisse da NowVideo che da NowDownload che da Putlocker, siti dai quali mi faceva scaricare prima, ho provato tutte le guide di JD ma il risultato finale è la più pura disperazione... NIENTE NIENTE NIENTE

H E L P M E ! ! ! ! sono disperataaaa


simonacommara
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 13 ago 2012 15:09
Messaggi: 11

Top

no... non ho fatto nulla... scusate... ma avevo bisogno di una mano per questo problemone :(

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Non ci siamo capiti. Immagine

Dovresti creare un nuovo utente amministratore sul tuo Mac per verificare se quel problema con jDownloader si riproduce anche nel nuovo account.

Qui la procedura: http://support.apple.com/kb/PH4600?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

Utilizzo jdownloader spesso, e su Snow leopard non da nessun problema.

E' probabile che la versione di jdownloader che gira sul tuo os abbia bisogno di un aggiornamento degli sviluppatori. Infatti spesso, ti sarà capitato, che alcuni siti di sharing restituiscono l'errore in download "plugin obsoleto" o OFFLINE quando invece il file è online. Di solito dopo qualche giorno gli sviluppatori rilasciano degli aggiornamenti e il problema si risolve da sé.

Ma così, per curiosità, da youtube puoi catturare i collegamenti?
Se si, è molto probabile che sia un problema temporaneo di jd.
L'iperbole è sempre eccessiva.

simonacommara
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 13 ago 2012 15:09
Messaggi: 11

Top

allora il video da youtube me lo cattura in tutti i formati.
Io ti giuro che usavo Jdownloader alla perfezione finche non ha incominciato a non catturare più :( spero sia veramente un problema di aggiornamento software :(
Provo a fare questo nuovo utente e scusa se non ho capito prima cosa intendevi ahahahah
vi aggiorno :)

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

simonacommara ha scritto:allora il video da youtube me lo cattura in tutti i formati.
Io ti giuro che usavo Jdownloader alla perfezione finche non ha incominciato a non catturare più :( spero sia veramente un problema di aggiornamento software :(
Provo a fare questo nuovo utente e scusa se non ho capito prima cosa intendevi ahahahah
vi aggiorno :)
Quindi potrebbero essere necessari degli aggiornamenti a jdownloader da parte degli sviluppatori a risolvere il problema.
Aggiornaci :)
L'iperbole è sempre eccessiva.

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

Aggiorno:
Ho provato col mio jd e da putlocker il collegamento viene riconosciuto correttamente e anche messo in scarica, l'operazione di download del file viene eseguita correttamente. NOWDOWNLOAD invece non viene "visto" da jd e quindi non permette la scarica di nessun file.
L'iperbole è sempre eccessiva.

simonacommara
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 13 ago 2012 15:09
Messaggi: 11

Top

Ho creato un utente nuovo che la mia fantasia ha chiamo 'prova' l'ho creato standard e JD non funzionava, sicché ho eliminato quel JD e lo re installato su questo utente.. Ora sta facendo l'update appena finisce provo a catturare qualche link.. Premetto che io prima riuscivo a catturare sia da putlocker, da nowvideo e da nowdownload ora da nessuno dei 3... :( ancora disperata... Cercate di aiutarmi e vi ringrazio per la mano che mi state dando :)

Avatar utente
madmaxmac
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 gen 2010 14:42
Messaggi: 677
Località: Savona

Top

Dai ragazzi, questa é una sfida :-)
http://www.italiamac.it/forum/topic/480 ... mpazzendo/

Cerchiamo di vincere, anche se le olimpiadi sono finite:-)
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Ancora cross-posting eh?

Allora la nostra amica cominci seguire i suggerimenti dell'utente Danilob che le risponde da Madrid circa la disinstallazione di quei due programmi inutili e disturbanti ... :roll:

simonacommara
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 13 ago 2012 15:09
Messaggi: 11

Top

ho chiesto a piu forum x avere piu pareri non per mancare di rispetto a qualcuno sia chiaro!

simonacommara
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 13 ago 2012 15:09
Messaggi: 11

Top

ho provato ha disinstallare tutto ho re installato tutto ma ancora non cattura niente...

http://img526.imageshack.us/img526/8718 ... 3alle2.png" onclick="window.open(this.href);return false;

se magari nonostante il cross-posting volete aiutarmi lo stesso ve ne sarei grata!

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Calma Simona, non abbiamo alcuna intenzione di boicottarti, ma non è semplice stabilire su due piedi (e a distanza) cos'è che non va in jDownloader o nel tuo Mac.


Un po' di pazienza per favore.

simonacommara
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 13 ago 2012 15:09
Messaggi: 11

Top

pensavo ve la foste presa...

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti