13 febbraio 2009 di nuovo a Pompei

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ci incontreremo nuovamente a Pompei da Bocconcì e la serata speciale prevederà anche l’estrazione di un ambito premio: in palio ci sarà infatti un prestigioso DVD Apple (originale e sigillato) che contiene il software di installazione di iLife '09, la suite multimediale di Apple dalle nuove funzionalità, come il supporto alle mappe, il riconoscimento dei volti in iPhoto, il nuovo iWeb eccetera, eccetera.

Raggiungere il locale è estremamente semplice, dall'autostrada NA-SA prendere l'uscita POMPEI EST-SCAFATI, una volta usciti andare dritto fino alla seconda rotatoria dalla quale bisognerà continuare svoltando a SINISTRA: il locale è a circa 600/800m, sulla sinistra.

Allora non dimentichiamoci dell’appuntamento maccanico al Ristorante "Bocconcì", in via Lepanto 142 a Pompei, fissato per la sera di venerdì 13 febbraio, alle ore 20.30.

Immagine
Ultima modifica di fragrua il ven, 06 feb 2009 22:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dimenticavo, se siete della zona AGGIUNGETEVI!
:-D

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Stavolta vengo...l'altra volta c'è stata una partenza inaspettata a L'Aquila :P

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ok, ma manca il tuo nome reale, ma sei pure amico di Dolcezeus?

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Mi piacerebbe esserci, ma di venerdì porei liberarmi per le 21.30 e poi fare un salto.. :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Eheheh, io sono della zona, ma sto vedendo di non prendere impegni per poter partecipare ;)
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cirù, abbia a zumpà.
:-D

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

fragrua ha scritto:15 - Gaetano (Tano90-guaisenonviene)

:D
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

fragrua ha scritto: 14 - Spierdnomme (DjDrUnK)
UAHuaHuAH...mi chiamo Vincenzo :p e se dietro Dolcezeus si nasconde un mio amico...è possibile :P

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Vecié, Dolcezeus è Luigi Tagliamondo. Tè.

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

i dispiace non posso venire ma perche non organizzamo qualche incontro in sicilia :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In Sicila c'è un ottimo Amug che potrebbe essere ancora attivo.

"L'AMUG Sicilia nasce dalla voglia di riunire i Mac lovers siciliani e dar loro un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo della mela mordicchiata in Sicilia. Le basi per la costituzione del gruppo vennero gettate duante una "pizzata" locale del POC: vista la massiccia presenza di aficionados ai sodalizi in nome della mela iridata, si pensò di costituire un vero e proprio Apple Macintosh User Group che si occupasse di organizzare attività di vario tipo sempre inerenti al mondo Mac in Sicilia, visto che spesso gli utenti Mac sono, per motivi "geografici", tagliati fuori da eventi inerenti Apple. Certo l'aspetto "aggregativo" è una componente fondamentale del gruppo ma l'idea di organizzare altre attività è stata senz'altro una spinta molto forte nei fondatori dell'AMUG Sicilia Il gruppo è praticamente "appena nato", ma si è dato subito un bel da fare: si è costituito un direttivo, si è stilato uno statuto, si è registrato il dominio www.amugsicilia.it "

Mhh… mi sa che stato abbandonato, ma com'è?
Allora non solo in Campania gli AMUG fanno una brutta fine!?

Eppure ce ne stanno di tifosi nella calda isola http://www.macitynet.it/immagini/visita ... focatania/

Forza organizzate una sede maccanica in Sicilia.
Si potrebbe chiamare SiciliaMaccanica, oppure si potrebbe cercare di riaprire il vecchio Amug dismesso.
;-)

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

sarebbe una bella idea ma mac user nel mio paese non ce ne sono e poi non credeo che in sicilia siano molti e soprattutto vicino a me,la gente (della sicilia) compra i pc per giocare tutti cercano pc a basso costo e valutano i pc esteticamente non guardano le prestazioni lo comprano a 300 euro e credono di aver fatto un grande affare. la gente compra computer quando non li sa nemmeno accendere e poi li carica a giochi e li distrugge.
ieri durante il tragitto per andare a scuola ad adrano ho visto un ragazzo con lo scooter ed aveva un adesivo apple

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mac ha scritto:ieri durante il tragitto per andare a scuola ad adrano ho visto un ragazzo con lo scooter ed aveva un adesivo apple
È uno come te, che si sente circondato da Windowsati! E non siete gli unici.

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

non mi sento circondato solo da windossati ci siete voi ti avevosolo fatto una proposta per stare un pò insieme conoscervi ma non fa niente

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti