App Store: rimborso.....mi inizio a preoccupare

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
ciao , ho comprato Mountain Lion qualche giorno fa ma con il mio internet lento non lo posso scaricare e in piu non posso piu usare CCC gratuitamente....quindi ho deciso di chiedere il rimborso....
le istruzioni del rimborso le ho trovate qui:
http://www.applemobile.it/guidacome-far ... app-store/" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho provato e riprovato, sia a chiedere il rimborso per mountain lion sia per altre applicazioni tipo iallarm ( che costa 0.79 euro) e altre ancora, ma veramente mi risulta impossibile
tutto procede bene fino a quando premo SEGNALA UN PROBLEMA . Li mi manda all'Apple Support ( differentemente da come spiega il link qui sopra ) e di rimborsi nemmeno ne parliamo...
MI PREOCCUPO , perche la mia scelta di usare APPLE fu fatta per la qualita dei prodotti , ma anche per la serieta di azienda che confronto a WINDOWS era molto piu alta....
Ora, mi sembra strano che una azienda cosi grande ( la piu grande del mondo sembra ) non ti rimborsi 15 euro di Mountain Lion tra l'altro nemmeno scaricato....
Mi sbaglio io ? magari gli interessati possono fare una prova a rimborsare una applicazione che non usano.....
grazie ciao Cri

qualcuno dice che il lato oscuro dei computer sta passando di mano da windows a apple .......forse non è del tutto sbagliato

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Apple non è l'azienda più grande del mondo, forse però è la più ricca tenuto conto della massa di liquidità di cui dispone.


Considerata la tua particolare situazione e visto che l'hai pagata regolarmente nessuno ti biasimerebbe se per farla arrivare nel tuo Mac provvisoriamente ti affidassi ai torrent.


Magari poi alla prima occasione te la riscarichi dal Mac App Store.


Sempre IMHO.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti