Moderatore: ModiMaccanici
Sai cos'è, nei termini garanzia Apple non c'è scritto che possono intervenire on-site ( per lo meno, io non l'ho letto ), quindi presumo che in linea di massima, tranne per qualche raro caso, non siano organizzati con una rete di tecnici che intervengono a casa.mauropasha ha scritto:Non era possibile ottenere l'assistenza on site?
E mi sembra giustoRadament ha scritto:mauropasha ha scritto:Non era possibile ottenere l'assistenza on site?
Sono appena arrivato tra voi e mi rendo conto che forse mi sto presentando come un "palloso-pignolo" e mi dispiace: il fatto è che lavorando in un'assistenza tecnica mi aspetto che la stessa cura che viene richiesta a noi ( giustamente ) sia riservata anche a me nel momento in cui da "tecnico" mi trasformo in "utente che necessita di assistenza.
c.
Leggi questo topic viewtopic.php?f=5&t=17927" onclick="window.open(this.href);return false;Radament ha scritto:...nei termini garanzia Apple non c'è scritto che possono intervenire on-site ( per lo meno, io non l'ho letto ), quindi presumo che in linea di massima, tranne per qualche raro caso, non siano organizzati con una rete di tecnici che intervengono a casa.
Credo che on-site possa intervenire il Centro di Assistenza autorizzato, ma pagando un supplemento...
mauropasha ha scritto:Leggi questo topic viewtopic.php?f=5&t=17927" onclick="window.open(this.href);return false;Radament ha scritto:...nei termini garanzia Apple non c'è scritto che possono intervenire on-site ( per lo meno, io non l'ho letto ), quindi presumo che in linea di massima, tranne per qualche raro caso, non siano organizzati con una rete di tecnici che intervengono a casa.
Credo che on-site possa intervenire il Centro di Assistenza autorizzato, ma pagando un supplemento...
Alla pagina ufficiale della garanzia Apple
http://images.apple.com/it/legal/warran ... _italy.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che c'è l'assistenza onsite per i desktop salvo la nota
(4) La disponibilità di ciascuna opzione dipende dal paese in cui viene richiesta assistenza e dalla ubicazione del
centro assistenza autorizzato Apple.
In effetti a paziente aperto , in Dell almeno , se non si aveva il ricambio, si richiudeva e si tornava il giorno dopo ( circa ) con il ricambio. Mai portato via il computer a meno di non constatare l'irreparabilità della macchina onsite ( generalmente per danni accidentali ) con conseguente ritiro in labo CAR ( Collect and Return ) di circa 5 giorni lavorativi.mauropasha ha scritto:Non ho mai usufruito di tale servizio, ma penso che se li chiami dovrebbero spiegartelo.
Così a naso, la riparazione onsite dovrebbe essere quella da te descritta, se la diagnosi è giusta: voglio dire se pensano sia il pezzo x da cambiare e si accorgono a paziente aperto che è il pezzo y, non possono procedere e quindi o chiudono e tornano o se lo portano via.
Mail-in non ne ho la più pallida idea.
mauropasha ha scritto:Io il 10 mattina andrei in sede e comincerei a scegliere la macchina da portarmi via come muletto in caso tutto non andasse a buon fine.
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