App Store non si ricorda il download: che fare ?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
da qualche giorno ho comprato M L e ho provato a scaricarlo con il mio internet 10 kb / s . Ci vuole 4 giorni e sempre si impalla prima. Quando riavvio il download non si ricorda dove ero e inizia da capo. Ho provato tutto quello che dice il supporto Apple e quello che ho trovato in internet ma niente da fare: sempre inizia da capo.
Ora, se avessi un Url per il download del M L potrei usare una applicazione Downloader , ma non c'è url di download , giusto ?
che potrei fare ?

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
10 kb/s ?

è già tanto che ti lasciano la connessione aperta quelli di Apple...
di solito i server calcolando il tempo restante di connessione, in base alla velocità, decidono di chiudere la connessione se è troppo alto
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
non tutti i paesi del mondo sono organizzati on internet rapido......questo è un lusso appartenente solo ai paesi industrializzati......
Comunque, usando Vuze per esempio ( che tra l'altro è anche gratis ) ho scaricato da qui ( nicaragua ) file piu grandi di M L , per esempio scarface originale ( 4,5 Gb ) e la discografia Pink Floyd ( 4 Gb ) .....ci vuole 15 giorni ,ma vuze si ricorda dove è stato fermato quindi non ci sono problemi....
allora, la cosa è questa : perche la Apple che i soldini ce li ha e le teste anche , non permette di scaricare gli aggiornamenti e le applicazioni , con un sistema tipo quello dei torrent ?
mistero della fede

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Hai provato a contattare il servizio di chat on line?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Cristiano solo ha scritto: .... Comunque, usando Vuze per esempio ( che tra l'altro è anche gratis ) ho scaricato da qui ( nicaragua ) file piu grandi di M L ....
La buona volontà ce l'hai messa, vedrai che fra qualche giorno troverai Mountain Lion anche nei più accreditati siti di condivisione.


(Forza maggiore). :wink:

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
la chat di supporto è difficile da trovare ( oggi è anche domenica forse ) e come ottenere un rimborso anche è difficile da trovare con il mio internet perche le pagine web apple sono belle ma molto pesant e per fare una piccola ricerca perdo un pomeriggio.
La meglio cosa mi sembra andare da un amico nella capitale managua e attaccarmi a internet da li....
comunque non capisco perche l'applestore non si ricorda il download. Il supporto dice che lo fa automaticamente , ma forse gli sto antipatico !!! :roll:
grazie a tutti i maccanici per gli aiuti nei miei problemi, dubbi e incertezze

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Cristiano, anch'io sto trovando difficoltà con la chat: volevo metterti un link, ma non riesco a trovarla.

Ho trovato questo link all'express lane
http://www.apple.com/it/support/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
dove ho scelto il Mac App Store e sono arrivato a questa schermata

Immagine
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
anch'io sono arrivato li e ho guardato tutti i punti, ma solo puoi mandare emails.....chat non si può....ciao Cri

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
Cristiano solo ha scritto:non tutti i paesi del mondo sono organizzati on internet rapido......questo è un lusso appartenente solo ai paesi industrializzati......
Comunque, usando Vuze per esempio ( che tra l'altro è anche gratis ) ho scaricato da qui ( nicaragua ) file piu grandi di M L , per esempio scarface originale ( 4,5 Gb ) e la discografia Pink Floyd ( 4 Gb ) .....ci vuole 15 giorni ,ma vuze si ricorda dove è stato fermato quindi non ci sono problemi....
allora, la cosa è questa : perche la Apple che i soldini ce li ha e le teste anche , non permette di scaricare gli aggiornamenti e le applicazioni , con un sistema tipo quello dei torrent ?
mistero della fede
hai perfettamente ragione!
ti capisco e non solo... anche qui molti sono messi così male e pure senza adsl che per l'Italia fa davvero ridere

per collegamenti così lenti funzionano solo connessioni di tipo P2P
ecco il perché di Vuze
Apple dovrebbe "servire" dei torrent per scaricare grossi aggiornamenti per tutti
e mettere a disposizione server P2P o simili
ma questo avviene solo nel mondo Linux

mi spiace...
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti