LINEA ORIZZONTALE SUL MONITOR CON IMAC 20" INTEL

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Flash_people
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 21 ago 2007 09:00
Messaggi: 2

Top

Salve,
da 3 giorni ho questo problema cioè mi è apparsa una linea sottile gialla verticale sul monitor e non va più via! sapreste darmi un aiuto o un consiglio su cosa potrebbe essere e come potrebbe essere risolto. Grazie mille a tutti!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Se cambiando risoluzione al monitor, la linea rimane allo stesso posto allora hai a che fare con le "famose" senghe del Martone.
Probabilmente sarà necessario sostituire il display.
Suppongo che il tuo iMac sia ancora in garanzia, per cui non sarà un problema fartelo riparare.

Flash_people
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 21 ago 2007 09:00
Messaggi: 2

Top

fragrua ha scritto:Se cambiando risoluzione al monitor, la linea rimane allo stesso posto allora hai a che fare con le "famose" senghe del Martone.
Probabilmente sarà necessario sostituire il display.
Suppongo che il tuo iMac sia ancora in garanzia, per cui non sarà un problema fartelo riparare.
Ciao,
innanzitutto grazie per la risposta. Volevo chiederti cosa sono le "Senghe del Martone" non posso risolverlo il problema?
Il mio Mac per sfortuna ha la garanzia terminata da 2 mesi,
per cambiare il display su qul modello di IMac 20" quanto ci vorrà economicamanete secondo te? e in che mani mi consigli di affidarlo? Grazie per la disponibilità ti saluto.

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
per senghe di martone si definisce più velocemente il pb, ancora vivente, di proprietà del martone, che nella storia ha accumulato il maggior numero di senghe sul display, oltre 100.
Comunque hai visto un pò in giro su forum e tech info se ci sono stati casi analoghi in giro per il mondo?
Martone nonostante avesse constatato ciò fece prima scadere la garanzia e poi si rivolse ad apple, per ottenere un NIET.
Buona fortuna.

Ciao

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti