Google Apps

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

fragrua ha scritto:(siete saliti sulla giostra di "pazzito", auguri!)

:-D
??????
LO SO MA GLI DEVO FARE UN SITO LO VOGLIO FSRE CON GOOGLE DI SICURO NON CON SPACESSO

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

:cry: ............. :D

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Allora, prima di tutto scrivere in MAIUSCOLE non serve, equivale ad urlare e non è carino.
Secondo, se non ci spieghi per bene cosa hai acquistato, dove, con quale provider, se hanno già attivato il servizio, se hai anche uno spazio web o solo un dominio (solo il "nome") per quanto ce la possiamo mettere tutta non riusciamo ad aiutarti.

La corretta spiegazione di un problema è l´inizio migliore per risolverlo
(questa l´ho inventata adesso :lol: )
Stefano Ferrara

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

Predatorfe ha scritto:Allora, prima di tutto scrivere in MAIUSCOLE non serve, equivale ad urlare e non è carino.
Secondo, se non ci spieghi per bene cosa hai acquistato, dove, con quale provider, se hanno già attivato il servizio, se hai anche uno spazio web o solo un dominio (solo il "nome") per quanto ce la possiamo mettere tutta non riusciamo ad aiutarti.

La corretta spiegazione di un problema è l´inizio migliore per risolverlo
(questa l´ho inventata adesso :lol: )
:oops: scusami non lo sapevo avevo messo la password e mi è rimasto maiuscolo scusa ancora :oops:
io sono andato su google apps ed ho registrato mio zio scegilendo la versione standard gratuita poi ho immesso i dati di mio zio poi mi ha chiesto di sciegliere un dominio io ho messo calannicarrozzeria.it poi mi apre il pannello di controllo e mi chiede di verificare il dominio in due modi upload di file html oppure settaggio di record dsn di tipo cname io a questo punto non so come fare ho letto le guide di google per verificare il dominio ma non ci riesco ecco il problema.il servizio non è attivo perche se non verifico il dominio non lo attivano non so se ho uno spazio web e scusate la mia ignoranza cos'è un provider?

rikyxxx
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 gen 2009 11:36
Messaggi: 20

Top

L'avevo già scritto... Comunque provider = fornitore. In questo caso di dominii o di spazio.

- - -

Da quello che ho capito non vorrei che tu abbia messo il nome di un dominio che non hai mai acquistato (i dominii si pagano) e che quindi non esiste ancora.

- - -

Se è così:

1) è inutile che ci fornisci chissà quale password per fare chissà cosa, perchè non si può fare nulla.

2) acquista il dominio e poi iscriviti a google apps.

oppure:

2bis) acquista il dominio direttamente all'iscrizione in google apps, ma ricorda che in questo caso l'estensione ".it" non è prevista. Dovrai ripiegare su ".net".

Percorrendo quest'ultima strada non dovrai verificare nulla.

In ogni caso devi prima cancellare l'attuale account Google Apps.

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

no non ho mai acquistato un dominio ma non ci sono domini gratis?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:La corretta spiegazione di un problema è l´inizio migliore per risolverlo
Ho il freddo addosso!
:-D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti