problemi cn vodafone MCinstaller

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Luca Cannarozzo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 18:54
Messaggi: 7

Top

Ciao ragazzi io ho un piccolo problemino col mio MacBook ma soprattutto col programma della vodafone 'vodafone MCinstaller'. Praticamente quando clicco sull icona del dock questa inizia a saltellare come se a momenti dovesse aprirsi..ma in realtà nn si apre...anzi per uscire dall'applicazione devo per forza usare l'uscita forzata in quanto il computer m dice che l applicazione nn risponde. Dunque ho provato a buttare l'applicazione nel cestino (dato ke nn m fa neanche utilizzare la barra degli strumenti del programma, per barra degli strumenti intendo la barra dove è collocata la mela) e poi ho provato a scaricare l'ulima versione del vodafone MCinstaller cioè la 2.11.02.00, ma nulla solito problema. ah dimenticavo ke questo problema è nato da poco ma soprattutto dal nulla e ke nonostante la sua presenza la kiavetta nn m da problemi e m fa navigare normalmente. le ho provate tutte e sn al quanto disperato...
v prego aiutatemi....

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ciao,

a me era successo la stessa identica cosa, il problema era accaduto dall'oggi al domani senza alcun senso!

Io ho risolto disinstallando il programmino non gettando nel cestino l'icona ma facndo partire l'installer ma facendo eseguire l'unistal e poi, dopo un bel riavvio reinstallato e tutto si è sistemato come per magia!

Se hai 5 min (anche meno) prova e facci sapere!

Ciao!!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Luca Cannarozzo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 18:54
Messaggi: 7

Top

si c sn riuscito grazie mille!!!! m stavo esaurendo... grazie ancora

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Figurati.. ed il bello è che diversi mesi fa la stessa domanda l'avevo posta io qui!!

da allievo a "maestro" in pochi mesi!!!! :D :D :D
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
https://www.imaccanici.org/article.php?story=evoluzione
Diventerete così iMaccanici di voi stessi aumentando le capacità di risolvere i problemi che si possono incontrare quotidianamente.
;-)

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Missione compiuta!! :)
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti