Notifiche messaggi

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto:Si, penso intenda proprio quelle.
Allora aspettiamo conferma.



mattleega ha scritto:... probabilmente, avete disattivato la funzione"blocca finestre a comparsa", sul vostro browser.
Ahem ... è il contrario, probabilmente avete attivato il Blocca finestre a comparsa su Safari che invece dovete provvedere a disattivare.

:)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto:... probabilmente, avete disattivato la funzione"blocca finestre a comparsa", sul vostro browser.
Ahem ... è il contrario, probabilmente avete attivato il Blocca finestre a comparsa su Safari che invece dovete provvedere a disattivare.

:)
Vero, subissato da messaggi di verifica, alcuni anche con parolacce, :evil: tra un messaggio e l'altro ho scritto Roma per Toma.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto: Non ti arrivano più le email che ti avvisano di nuove risposte ai topic a cui hai partecipato?
Proprio cosí. Tempo fa anche mauro e kato avevano lo stesso problema, ogni tanto qualcosa in phpbb sembra impapparsi :banghead:

viewtopic.php?f=4&t=16243" onclick="window.open(this.href);return false;
Stefano Ferrara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Hai provato con un
nuovo utente
o a
ripristinare i permessi?

Su Mac pare sia un toccasana... :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

Predatorfe ha scritto:Proprio cosí. Tempo fa anche mauro e kato avevano lo stesso problema, ogni tanto qualcosa in phpbb sembra impapparsi :banghead:

viewtopic.php?f=4&t=16243" onclick="window.open(this.href);return false;
O.K. capito, grazie. :)

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Predatorfe ha scritto:Tempo fa anche mauro e kato avevano lo stesso problema
Stavo seguendo con interesse su iCoso ed ora sono su MacCosoPro per prove (per inciso, il problema ce l'ho ancora e, sì, anche quello delle notifiche...).

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Disattivato "Blocca finestre a scomparsa" su Safari (... sicuri che c'entri qualcosa?), pulito cookies del forum (nartravorta), ripristinato Safari tranne username e password (nartravorta). Ora vediamo se vengo notificato.

Comunque nel mio pannello di controllo del forum risultavano e risultano ancora tutte le sottoscrizioni... rimah. O c'era da fare altro e me non capire?

Oremus.

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Il "blocco finestre a comparsa" è solo per la notifica di nuovi messaggi privati quando fai il login.
Adesso ho settato la dimensione del pacchetto email di phpbb a 0, ciò significa che ogni email dovrebbe essere inviata subito invece che finire in una coda di 20 messaggi (impostazione di default).
Se ancora non ricevete le notifiche contatto aruba e vedo se mi possono aiutare loro, perchè io, in tutta onestà, più di questo non posso fare :oops:
Stefano Ferrara

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Allora aspettiamo conferma.
Confermo :D , ma se non fossi venuto a controllare non avrei visto i nuovi messaggi.
PS: Reset delle impostazioni su Tapatalk effettuato: nessun riscontro positivo :D . Ho pensato che potesse essere quella che inficiasse l'invio insieme al plugin sul forum, ma non è così.

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Aggiungo che sono sempre offline. Mentre prima la cosa era voluta ora anche dopo aver fatto il logout e cancellato i coockie rimango nascosto.

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Già provato a cambiare l'impostazione "accedi come utente nascosto" nel pannello di controllo->preferenze?

Riguardo le notifiche: ho registrato un account di prova con un'indirizzo gmail e ancora non ho ricevuto la mail di attivazione, mentre sulla casella @imaccanici.it ricevo correttamente tutte le notifiche.
Almeno consolatevi col fatto che phpbb schifa anche gli admin :D
Mannaggia il demonio :twisted:
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62844
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:Almeno consolatevi col fatto che phpbb schifa anche gli admin :D
Mannaggia il demonio :twisted:
Fratello… vatti a coricare!
:twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:...Tempo fa anche mauro e kato avevano lo stesso problema...
Fortunatamente non ho più avuto quel problema da allora.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Infatti è completamente random, per questo sto quasi impazzendo :D
Comunque sto facendo altre prove, vediamo un po'... :roll:
Stefano Ferrara

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ragazzi forse ci siamo (sono quasi sicuro di avere risolto)... Matt, Kato, Zen, confermate?
È quasi un eureka! per me, visto che sto problema ce lo tiriamo appresso da parecchio...

Edit: mi sa che dovrò aspettare domani per le conferme (o smentite :twisted: ), ma almeno vado a dormire fiducioso :D
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti