Chiudere il case del mac mini

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Caro Roby,
temo che Mirko non ci vorrà più molto bene... :roll:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Mirko185
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 05 lug 2012 16:37
Messaggi: 8

Top

robertos ha scritto: hai iniziato l'altro giorno con un mac mini G4 che è del 2005? oh, intendiamoci, niente di male, anzi!... a proposito, a quanto lo vendi?
Me l'hanno dato insieme ad altri computer in uno studio di progettazione grafica, e ne ho approfittato per provare l'OS :roll:

smonto e rimonto hardware quasi quotidianamente = allora dovresti poterlo fare senza problemi
Ma infatti, per questo ho pensato ai piedini piegati...

e comunque, per chi pensa che me la stia tirando o cavolate del genere: smonto sul serio hardware quotidianamente, avendo un sito specializzato.. non me la sto mica tirando, sia chiaro :evil: :evil:

Edit: Ammenochè.. smontandolo l'abbia rimontato male (magari non ho avvitato bene qualche vite, dato che era scomodo ) ed è rimasto un po rialzato? Umh....

Stay tuned XD

Edit2: Lo sto vendendo su un sito a 100 euro spedizione inclusa.
HwMaster STAFF

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Ringraziamo insieme il Dio Business:
orate fratres...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Mirko185
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 05 lug 2012 16:37
Messaggi: 8

Top

Ahuahuhaauha :D
HwMaster STAFF

Avatar utente
madmaxmac
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 gen 2010 14:42
Messaggi: 677
Località: Savona

Top

mattleega

Oggetto del messaggio: Re: Chiudere il case del mac mini MessaggioInviato: ven, 06 lug 2012 17:58
Ringraziamo insieme il Dio Business:
orate fratres...
Uhhh sei sempre prevenuto tu!!!!
Solo perché è dello staff di un sito/forum che fa overclocking e non posta il suo problema nel loro forum ma qua, e mette nella firma il link al suo sito/forum, e dice che lo vende sempre nel suo sito..
Non vuol mica dire che vuole fare business a tutti i costi!!!
Sei troppo prevenuto, vedi il torbido dove non c'è!!!!! :D
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac

Mirko185
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 05 lug 2012 16:37
Messaggi: 8

Top

No veramente l'ho postato OVUNQUE, ma il venditore che lo vuole non è di lì 8)
E' su un sito dedicato al retrogaming :oops:

E comunque questo problema l'ho postato anche li, ci mancherebbe XD

Edit: comunque, veramente divertenti gli utenti di questo forum, umh.. mi sa che comprerò un Mac apposta per stare un po con voi :P
HwMaster STAFF

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Pooorka tr#j@**j@.

Ci ero quasi riuscito, madmax, caxxo! dovevi proprio riaprire il post?
Non vedevo il torbido, ero felice che il Dio Business avesse fatto vendere a Mirko velocemente l'oggetto del contendere. :evil:

Ormai il male è fatto e tanto vale riaprire il discorso, anche perché Mirko sembra essere una persona di spirito.

Solitamente sottolineato poiché comincia a non essere più così vero, gli utenti Mac sono simpaticissimi perché, non tediati da continui problemi, aggiornamenti, formattazioni, svolgono i loro lavori/piaceri grazie al Mac senza incontrare intoppi.
Sereni e felici si godono ciò che accade attorno a loro.

Visto che ormai sei "uno di noi" (benvenuto), possiamo metterti a parte di una storiellina che scrissi tempo fa:

qui la versione integrale dedicata agli ex utenti convinti zozz in avanzata fase di migrazione.

Se vuoi, tanto per ridere, puoi anche postarla sul tuo sito.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
madmaxmac
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 gen 2010 14:42
Messaggi: 677
Località: Savona

Top

mattleega
Ormai il male è fatto e tanto vale riaprire il discorso, anche perché Mirko sembra essere una persona di spirito.
Confermo, mi è piaciuta molto la sua risposta.
Mirko185
Edit: comunque, veramente divertenti gli utenti di questo forum, umh.. mi sa che comprerò un Mac apposta per stare un po con voi :P
:D :D :D
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
mattleega ha scritto: qui la versione integrale dedicata agli ex utenti convinti zozz in avanzata fase di migrazione.
Hahaha questa me l'ero persa :D :lol: :lol:
Benvenuto anche da me, Mirko :)
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti