Consiglio telefono Samsung Galaxy Ace/iPhone

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Ho trovato un offerta interessante per passare a uno smartphone, non riesco a spendere 700 euro per un telefono e i vari contratti sembra che mirino tutti a piantarmelo nel didietro...
l'unico vantaggioso che ho trovato si accompagna a un galaxy Ace...
chi lo usa mi potrebbe dire come ci si trova con mac

thanx

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Un mio collega lo possiede. Cellulare senza infamia e senza lode ma ha una versione di Android piuttosto datata cioè la 2.2.1 (18 gennaio 2011) e non sarà upgradabile alle versioni 4 se non con dei firmware non ufficiali.
Io lo considererei un entry-level.
Una considerazione personale: Android non mi piace nemmeno un pò... :D ...detto da uno che usa BlackBerry... :D :D
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Non piace nemmeno a me, ma devo capire che cosa prendere, alla fine mi basta navigare un po', ma i costi dei contratti alla fine sono assurdi... Ogni volta che entro da qualche parte a chiedere finisce che mi incazzo. L'unica cosa decente l'ho trovata a 20 euro al mese (venti e basta) con quel telefono lì e 300 minuti verso tutti, 300 sms e internet illimitato (dopo un giga vai lento)...
Vorrei prendere l'iphone, ma mi scazza spendere settecento euro per una cosa che butti via la prima volta che ti scivola dalle mani...
:-)

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto:Una considerazione personale: Android non mi piace nemmeno un pò...
why not ?
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

Avatar utente
madmaxmac
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 gen 2010 14:42
Messaggi: 677
Località: Savona

Top

Pat
L'unica cosa decente l'ho trovata a 20 euro al mese (venti e basta)
Leggi bene tutto, specie quello scritto in minuscolo.
Ultimamente sui quotidiani c'è la pubblicità del Galaxy a 29 euro al mese, poi se leggi quello scritto in minuscolo ti dicono che il contratto minimo sono di 36 mesi, di cui solo i primi a 29 euro. I 24 successivi costano 39 euro. E, attenzione a non superare la soglia dei GB che ti danno "gratis", altrimenti incappi in altre penali!
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Ho chiesto tutto, 20 e basta, dopo un giga di internet navighi lento... Solo che non si sincronizza con mac leggevo...

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Comunque l'offerta è di wind, e sei legato solo 24 mesi, ma puoi disdire subito e ti paghi il cell...

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Pat ha scritto:Comunque l'offerta è di wind, e sei legato solo 24 mesi, ma puoi disdire subito e ti paghi il cell...
All Inclusive, come la mia. ;)
Nessuna fregatura davvero.
amacx10 ha scritto:
francescolupo7 ha scritto:Una considerazione personale: Android non mi piace nemmeno un pò...
why not ?
Ci gioco da due settimane circa con un tablet (l'Olipad di Thoroide)... non mi affascina nemmeno un pò.
Sembra complicato e poco intuitivo. Troppo abituato a OS X forse...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.


Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Pat ha scritto:Quindi meglio lasciar perdere?
No, anzi... se non hai pretese credo sia un buon telefono. :)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
La notte porterà consiglio, sennò c'è il galaxy IIs ma bisogna buttargli su 300 euri... che noia... NOn c'è qualche miliardario qui ansioso di regalare un bel 3gs a un bambino indigente come il sottoscritto, o venderlo a un prezzo decente :D
Il quattro è brutto, non mi piace, troppo squadrato...


:D

Avatar utente
madmaxmac
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 gen 2010 14:42
Messaggi: 677
Località: Savona

Top

Ho chiesto alla mia fidanzata che vende prodotti Wind.
Mi ha detto che conosce l'offerta e che tu paghi subito 69 euro il cellulare e poi 20 euro al mese per 24 mesi, se vuoi recedere prima il contratto paghi altri 100 euro.
L'unico modo per averlo gratis è sottoscrivere un abbonamento Silver o superiore, ovvero a partire da 40 euro al mese. Ma devi dare un deposito cauzionale di 48 euro che ti viene restituito nelle prime due fatture, e se recedi il contratto prima dei due anni, paghi il telefono 169 euro.
Il telefono senza abbonamento costa 229 euro.
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Ti ringrazio, ma 40 al mese per me sono troppi, cioè ne spendo meno di 10 di cell, ora venti possono andare, con 40 allora mi prendo l'iphone da qualche altro operatore, ma penso che opterò per il tel già mezzo vecchio ma a poco prezzo... a meno che non mi prenda la scimmia lì dentro e butti via 300 euri... solo per scrivere belinate su facebook...
a proposito, ce l'hai il gps l'ace?
Almeno che mi riporti a casa dal bar...
:D

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Io quasi quasi ci prendevo un iPad con queste offerte...ma il dubbio che mi viene è: serve carta di credito?
Io ho soltanto la Genius card e non ho un conto (d'oh)...
potrei farlo lo stesso, a mio nome oppure occorre qualcuno con il conto corrente?
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Credo serva la carta o il rid per l'addebito in conto...

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti