Consiglio valutazione Iphone 3G nero 8GB

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
AlucardZ
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 04 feb 2010 20:17
Messaggi: 29
Località: Casoria

Top

Secondo voi volendo vendere un Iphone 3G 8GB nero nessun graffio al dispaly o sul retro, la batteria dura ancora quasi 3 giorni in standby con 3g, BT e wi-fi disattivati.
completo di confezione originale e accessori di serie, quanto potrei chiedere?
grazie

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Mi sa che vale un po pochino, credo sui 90-100 euro... :?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
concordo con Scialla, soprattutto perché se attivi il 3G, dubito che la batteria superi le 12-14 ore (se è quella di fabbrica, ovvero almeno 3 anni).
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
AlucardZ
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 04 feb 2010 20:17
Messaggi: 29
Località: Casoria

Top

mauropasha ha scritto:concordo con Scialla, soprattutto perché se attivi il 3G, dubito che la batteria superi le 12-14 ore (se è quella di fabbrica, ovvero almeno 3 anni).
si è ancora quella originale, ho chiesto all'apple store di zona e mi hanno chiesto 75€ per la sostituzione, visto che ero intenzionato a prendere il 4S preferisco dirigere quei soldi sul nuovo terminale.

cmq penso di poter fare il cambio a fine mese,nel frattempo ci penso, forse per quei soldi mi conviene tenerlo di scorta.
grazie cmq!

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
AlucardZ ha scritto:si è ancora quella originale, ho chiesto all'apple store di zona e mi hanno chiesto 75€ per la sostituzione, visto che ero intenzionato a prendere il 4S preferisco dirigere quei soldi sul nuovo terminale.

cmq penso di poter fare il cambio a fine mese,nel frattempo ci penso, forse per quei soldi mi conviene tenerlo di scorta.
grazie cmq!
La stessa cifra che chiesero a me, fornendomi anche 3 mesi di garanzia dalla sostituzione. Io l'ho fatta e l'ho dato a mia moglie che doveva cambiare telefono: ecco perché so che senza 3G, BT etc. le dura circa 1 settimana.
Sappi che verosimilmente in autunno uscirà un New iPhone/iPhone 5 (io continuo a pensare in dipendenza dei loro trimestri fiscali… a proposito la data del 3° trimestre fiscale è stata fissata per il 24 luglio*)

* grazie a 7B.it
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Lo sto aspettando anche io....
Nel frattempo mia figlia mi martella per avere il 4 e così passare il mio vecchio 3G, che ora usa lei, alla madre....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
AlucardZ
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 04 feb 2010 20:17
Messaggi: 29
Località: Casoria

Top

mauropasha ha scritto:
AlucardZ ha scritto:si è ancora quella originale, ho chiesto all'apple store di zona e mi hanno chiesto 75€ per la sostituzione, visto che ero intenzionato a prendere il 4S preferisco dirigere quei soldi sul nuovo terminale.

cmq penso di poter fare il cambio a fine mese,nel frattempo ci penso, forse per quei soldi mi conviene tenerlo di scorta.
grazie cmq!
La stessa cifra che chiesero a me, fornendomi anche 3 mesi di garanzia dalla sostituzione. Io l'ho fatta e l'ho dato a mia moglie che doveva cambiare telefono: ecco perché so che senza 3G, BT etc. le dura circa 1 settimana.
Sappi che verosimilmente in autunno uscirà un New iPhone/iPhone 5 (io continuo a pensare in dipendenza dei loro trimestri fiscali… a proposito la data del 3° trimestre fiscale è stata fissata per il 24 luglio*)

* grazie a 7B.it
cavolo, a sto punto mi conviene attendere il nuovo Iphone.....anche se volevo prendere il nuovo per usarlo come hot spot per il mac air, il 3G non riesco a farlo funzionare in tal modo, non mi esce proprio la voce nel menù del telefono, ho provato anche i vari tutorial visti in rete, dove devo cercare nel forum per cercare la soluzione?
Ho letto che potrebbe dipendere dal gestore, ho wind, può essere?
grazie ancora, questo forum ormai mi è indispensabile^^

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Se mi ricordo bene, la funzione hotspot è fruibile solo con iPhone 3GS e superiori, perché dipende dal firmware (antecedente al 4.3.x)
Sul 3G si chiama tethering e ricordo che dipende dai carrier.
Non mi pare che se ne sia parlato esaustivamente nel forum, ma se gugoli un po', qualcosa si trova
https://discussions.apple.com/message/1 ... D=12652748" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Per poter effettuare il tethering sul 3G devi necessariamente effettuare il jailbreak e poi installare una delle diverse applicazioni che consentono, appunto, il tethering, ad esempio, mywi
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Io cercavo per la mia ragazza un iPhone (andava bene anche un 3g, meglio però un 3gs) che non venisse a costare molto. Se qualcuno se ne volesse privare potrebbe anche avvertirmi :D
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Mirko185
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 05 lug 2012 16:37
Messaggi: 8

Top

Se è nelle condizioni che hai esposto sopra direi che puoi venderlo senza alcun problema sui 120 euro :lol:
HwMaster STAFF

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti