APC Smart-UPS 750VA LCD

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

mattleega ha scritto:Recoaro. :wink:
Ricominciamo anche con "se bevi Neri..." o Moplen? Ma io sono ancora nel fiore degli anni!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Ma chi vorresti imbrogliare??!!

Pfui, sottocosto.

Devi pagare profumatamente se vuoi che qualcuno mi porti via.

Ecco, il TopRinkoClub riunito a mostrarsi nell'intero splendore della sua dirigenza.

E non scordiamoci del Nano ghiacciato: mo' arriva. :D :D
Non so quanto ghiacciato, però arriva.
Ultima modifica di mattleega il dom, 01 lug 2012 15:53, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

kato ha scritto:
mattleega ha scritto:Recoaro. :wink:
Ricominciamo anche con "se bevi Neri..." o Moplen? Ma io sono ancora nel fiore degli anni!
sì, ma... fiore di cactus!


AVVISO è indetta una riunione plenaria del rinkoclub: solito posto, ora di rito!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Guarda che siamo già tutti qui. :D :D

Fino dai tempi dei Garibaldini... :D

Guardate questa, nella pubblicità della Lavazza, si esibiva Kippi da giovane! :shock: :shock:



E così si comprendono anche i suoi gusti musicali. :D

Ma come abbiamo fatto a risollevarci sino allo splendore e alla grandezza di oggi? :roll: :shock:
Ultima modifica di mattleega il dom, 01 lug 2012 16:06, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto: ... Guardate questa, in quella della Lavazza, si esibiva Kippi da giovane! :shock: :shock:
Temo che prima o poi dovrò decidermi a fare domanda di ammissione al vostro club …


robertos ha scritto:* in effetti non uso brillantina linetti. (chi la capisce è anziano! :D )
Immagine

Come procedete alla votazione? Pallini bianchi, pallini neri?

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto: ... Guardate questa, in quella della Lavazza, si esibiva Kippi da giovane! :shock: :shock:
Temo che prima o poi dovrò decidermi a fare domanda di ammissione al vostro club …


robertos ha scritto:* in effetti non uso brillantina linetti. (chi la capisce è anziano! :D )
Immagine

Come procedete alla votazione? Pallini bianchi, pallini neri?

Quali pallini?
Cosa si deve votare?
Dove?
Quando?
Perché?

Chi, io??
:wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto: Temo che prima o poi dovrò decidermi a fare domanda di ammissione al vostro club …

Io do il mio voto positivo, mi sembra già pronto e non vorrei, nel frattempo, ci venisse a mancare...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Matt anche tu co 'sti quotoni ... e che cavolo, il tutorial di Fabius non è proprio servito a nulla ... anche nello spam un minimo di stile non deve mai mancare ... :|

viewtopic.php?f=4&t=17196" onclick="window.open(this.href);return false;

viewtopic.php?f=4&t=17198" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto: viewtopic.php?f=4&t=17198" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho notato che all'epoca dimenticai di mettere in evidenza quel topic :oops:
Adesso è "sticky", grazie KP :)

@alii: davvero non sarebbe male quotare come si deve, per questioni di lettura (in primis) e di spazio inutile nel database (secundis) :D
Stefano Ferrara

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

robertos ha scritto:sì, ma... fiore di cactus!
"Fior de gaggia, quando canto io canto con allegria, ma se io dico tutto rovino 'sta compagniaaaa!" :D
robertos ha scritto:AVVISO è indetta una riunione plenaria del rinkoclub: solito posto, ora di rito!
Quale posto e quale ora? ... quale club?

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

kato ha scritto:Quale posto e quale ora? ... quale club?
egregio signor presidente!... la prego, dia inizio alla riunione, siamo tutti qui!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

[b]Ke Palle[/b] ha scritto:Matt anche tu co 'sti quotoni ... e che cavolo, il tutorial di Fabius non è proprio servito a nulla ... anche nello spam un minimo di stile non deve mai mancare ... :|

viewtopic.php?f=4&t=17196" onclick="window.open(this.href);return false;

viewtopic.php?f=4&t=17198" onclick="window.open(this.href);return false;
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

robertos ha scritto:
kato ha scritto:Quale posto e quale ora? ... quale club?
egregio signor presidente!... la prego, dia inizio alla riunione, siamo tutti qui!
Immagine

Ci siamo oggi qui riuniti, interrompendo un lungo letargo, al fine di stabilire se la domanda presentataci, non conforme al regolamento, da tal Kippi, meglio conosciuto come Ke Palle o, ancor meglio come Kernel Panic, sia da prendere in debita considerazione e posta all'ordine del giorno.

Le caratteristiche di fondo ci sarebbero anche e, aggiungo, in rapido progresso ( :D ).
Avendo già dato il mio parere positivo, considerata anche l'avanzata età del soggetto ed il rischio di seguire a breve le sorti del suo computer, mi rivolgo a Voi per un insindacabile parere.

Col dovuto ossequio
Matt Leega.

E con le verdure fateci i minestroni!
Irriverenti. :evil:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto:Ci siamo oggi qui riuniti, interrompendo un lungo letargo, al fine di stabilire se la domanda presentataci, non conforme al regolamento, da tal Kippi, meglio conosciuto come Ke Palle o, ancor meglio come Kernel Panic, sia da prendere in debita considerazione e posta all'ordine del giorno.
Il mio username in questo forum è Kernel Panic, unica abbreviazione consentita K. P.

In futuro cerca di tenerlo presente per favore.

Grazie.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Predatorfe ha scritto:Ho notato che all'epoca dimenticai di mettere in evidenza quel topic :oops:
Adesso è "sticky", grazie KP :)
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: elisapinessi, Google [Bot], trendiction [Bot] e 10 ospiti