Moderatore: ModiMaccanici
Attualmente 3GB (2+1)peterpanico ha scritto:la apple mi dice che 2 giga sono il massimo per il mio modello...
ma la frase "Marca: Hitachi o Western Digital, a seconda della disponibilità. Parità di prestazioni tra i due brand." e' sibillina. E' vero che le prestazioni sono le medesime ma i firmware dei dischi NO! Preferite i WD il loro firmware e' migliore.robertocali c'è anche su...
Seagate, recupero dati garantito
Diverse fonti affermano che circa il 30% dei dischi Barracuda avrebbe un difetto che può renderli improvvisamente inaccessibili, tra queste c’è, Retrodata azienda specializzata nel recupero di memorie di massa bloccate. La percentuale e tripla rispetto alla concorrenza, per cui Seagate Technology ha deciso di offrire un servizio di recupero dati gratuito destinato agli acquirenti della versione 7200.11 dei propri dischi Barracuda per desktop, ultima generazione di uno degli articoli di punta di Seagate che vanno dai 160GB fino a 1,5TB di capacità. Il blocco può avvenire in macchine che girano sotto Linux, Mac OS X e Vista. Lo stesso firmware che aveva creato problemi su alcune configurazioni di più ridotta capacità, è stato di nuovo modificato il 22 gennaio.
fragrua ha scritto:Anch'io sto per mettere un 7200 nel Macbook bianco.