Super proposta scambio merce (pulizia di primavera)

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

Thoroide hai pm ;)
sui Mac dal 1987 ma sempre meno convinto...

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

Volevo comunicare a tutti che l'offerta è oramai scaduta.

1) L'asus è li per prendere il volo
2) Un acer one 50 è andato...
3) l'ibook è andato...
4) L'olipad 100 è sostanzialmente andato...

Rimane solo un Acer one 50 con batteria da sostituire.... In definitiva, il materiale è estinto.

Ringrazio tutti per la collaborazione...


Salumi
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

Facendo seguito ai contatti privati, volevo pubblicamente elogiare l'utente Thoroide per la sua precisione e correttezza, che vanno anni luce oltre quanto ci si può attendere da un forumista, nel senso di persona sconosciuta che si contatta al di là del monitor.
Mi ha spedito due computer totalmente in fiducia, ossia senza che io li avessi preventivamente pagati, come si usa normalmente.
Dopo l'arrivo del pacco, davvero magistrale esempio di imballo, con scatole originali inserite all'interno di un ottimo scatolone superprotetto, all'interno del quale stanno due computer che sembrano appena acquistati dal negozio, mi ha serenamente passato i dati per il bonifico bancario.
Che dire? una persona davvero rara.
Grazie di tutto! :)
sui Mac dal 1987 ma sempre meno convinto...

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

nellolo ha scritto:Facendo seguito ai contatti privati, volevo pubblicamente elogiare l'utente Thoroide per la sua precisione e correttezza, che vanno anni luce oltre quanto ci si può attendere da un forumista, nel senso di persona sconosciuta che si contatta al di là del monitor.
Mi ha spedito due computer totalmente in fiducia, ossia senza che io li avessi preventivamente pagati, come si usa normalmente.
Dopo l'arrivo del pacco, davvero magistrale esempio di imballo, con scatole originali inserite all'interno di un ottimo scatolone superprotetto, all'interno del quale stanno due computer che sembrano appena acquistati dal negozio, mi ha serenamente passato i dati per il bonifico bancario.
Che dire? una persona davvero rara.
Grazie di tutto! :)
Grazie per le tue parole e per la tua altrettanto serietà.
E' vero si che in un forum, non si conosce mai chi ci sta dall'altra parte, ma c'è da riconoscere che in questo particolare forum, seppur non conoscendo nessuno di persona, pare frequentato da presone decisamente più serie e competenti. Sia per gli argomenti trattati e sia per l'assenza dei soliti flame 'io ce l'ho più grosso del tuo' 'il mio è migliore del tuo' ecc ecc. Inoltre sembra assente da i 'soliti' sapientoni che nella media sono sempre ragazzini smanettoni. Diciamo un forum, maturo serio e professionale.
Questo forum in un certo senso garantisce l'affidabilità dei suoi frequentatori. Per cui un grazie anche a questa piattaforma, che permette di mettere in contatto persone che mediamente si possono considerare serie ed affidabili.

Ringrazio quindi nuovamente nellolo per la piacevole transazione e tutto lo staff del forum che con il loro impegno, mantiene alti gli standard.

Salumi
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
E l'Olipad è nelle mie mani.
Ringrazio Thoroide e devo dire che il tablet è praticamente immacolato.
:)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

a questo punto, propongo a Thoroide di tenerci prontamente informati sulla sua disponibilità di materiale informatico, vista la persona e come sono tenuti gli oggetti, non avrai difficoltà a disfarti in fretta di ciò che ti avanza :wink:
sui Mac dal 1987 ma sempre meno convinto...

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti