Utenti scontenti

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62849
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Diamo voce anche a chi si lamenta.

Il giorno 18/gen/09, alle ore 15:04, biagio ha scritto:
Fino a pochi mesi fa ero entusiasta di aver avuto prodotti mac purtroppo per motivi logistici di assistenza tecnica e reperibilità di prodotti da sostituire sono diventato refrattario e poco attratto dai prodotti Mac. Questo anche perchè qualche intervento tecnico banale purtroppo Mac se lo fa pagare caro ed amaro tutto ciò a fortissimo danno di utilizzatori ed utenti della Mela.
Vi saluta
Biagio C.I.
Ciao Biagio,
per cominciare "Mac" è il prodotto ed "Apple" le marca.
Se vuoi puoi raccontarci la tua disavventura, troveremo certamente una spiegazione logica.

Per quanto ne sappiamo:
1- I Mac (computer Apple) utilizzano componenti compatibili con i PC di alta qualità.
2- L'assistenza Apple è estremamente professionale, e non va confusa con l'assistenza interna improvvisata dai rivenditori.
3- I computer Apple (i Mac appunto) hanno il miglior O.S. e sono immuni dai Virus per PC.
4- Noi, ma anche altri, offriamo assistenza tecnica gratuita online, (molto economica sul posto).

Quindi se dici che ti sei trovato male ti crediamo, ma siamo certi che la colpa non è di Apple o dei suoi prodotti, ma solo delle persone sbagliate con cui hai avuto a che fare.

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

In effetti una cosa sono i prodotti Apple e un'altra sono persone magari poco competenti.
A Padova per esempio ci sono due centri, ma andare da uno (non faccio nomi) è una disavventura anche per un minimo di suggerimenti di vendita, mentre l'altro è tutta un'altra cosa.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

carma
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 09 nov 2008 13:02
Messaggi: 12

Top

concordo perfettamente, il problema non è dei prodotti, ma delle persone!! io il mio problema l'ho risolto in 5 gg con i maccanici, 40 gg tramite il negozio e l'assistenza !! risparmiando anche quasi 150€!! senza parlare del fatto che quando ho avuto solo bisogno di informazioni mi sono sentita trattare come un'analfabeta rompiscatole !!

ma APPLE non controlla i rivenditori o quantomeno non verifica la condotta e la serietà? :?: :?:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62849
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
carma ha scritto: ma APPLE non controlla i rivenditori o quantomeno non verifica la condotta e la serietà? :?: :?:
Solitamente Apple invia un "omino" in incognito a controllare. Ma questo accade solo per i Premium Reseller (o superiori) quindi ti lascio immaginare gli altri rivenditori autorizzati (quelli delle catene di franchising o dei grossi centri commerciali) come possono agire senza museruola.
C'è anche chi sconsiglia l'uso del Mac solo perché "fondamentalmente è un oggetto di arredamento" (udito personalmente nel 2002 presso Auchan - ex Città Mercato).

carma
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 09 nov 2008 13:02
Messaggi: 12

Top

..ma sai che ti dirò, probabilmente il prossimo acquisto mac lo farò in uno di quei centri commerciali (dove per altro lavoro): primo perché quando acquisto in genere so già in partenza cosa voglio , secondo perché lì la garanzia è realmente di 2 anni come prescrive la legge e non ce scusa che tenga !!

comunque aldilà dei luoghi comuni sui prodotti MAC, non pensi che da quando è esploso il BOOM dell' iPod, la Apple abbia si guadagnato in pubblicità, ma perso un po' in immagine? del resto il fatto di essere relativamente un prodotto "di nicchia" ne faceva un prodotto per scelte "intelligenti" e non solo di moda o di tendenza!!

poi anche se devo dirla tutta in casa mia solo quella sola di samsung accompagnato da vista, mi fa "d'arredamento", anzi da fermacarte ..spento!!

ciao ciao
:D :D :D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti