Mouse bluetooth scattoso e lento

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pgreco74
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 lug 2008 21:49
Messaggi: 196
Località: Petralia Sottana

Top

Buon giorno a tutti. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo piccolo problemino con il mio mouse apple bluetooth ? Alcune volte, specialmente quando utilizzo altre connessioni wireless, il mio mouse diventa scattoso e lento come se ci fosse qualche interferenza. Premetto che non ho altri dispositivi collegati con bluetooth, solo la connessine wireless airport al modem alice ed, alcune volte, il portatile. O sentito di qualcuno che ha risolto il problema con qualche comando da terminale, chi mi sa dire qualcosa ?
Grazie anticipatamente.

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da bunner »

Ogni tanto capita anche a me che va a scatti x 30/40 secondi ma sono solo interferenze sai nel mondo in cui viviamo oggi è tutta un'interferenza. Che io sappia non ho sentito nessuno fare qualcosa dal terminale perchè non credo che si possa cambiare frequenza del segnale del mouse. Ti racconto questa x farti capire le interferenze : tutti dicono che il segnale a 5GHz è privo di interferenze a dispetto del 2.4GHz dei vari router , io ho provato a settare a casa mia la 5GHz e il segnale va a metà distanza del 2.4GHz ed è pieno di interferenze cosa che se tu leggi da tutte le parti dicono che è impossibile perchè il 5GHz è privo di interferenze ed il futuro , ti ho raccontato questo x farti capire di quanto sono subdole queste interferenze. Ciao :D

Avatar utente
pgreco74
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 lug 2008 21:49
Messaggi: 196
Località: Petralia Sottana

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da pgreco74 »

Ti ringrazio. Quanto meno non mi sento piu solo ! Sembrava che fossi l'unico ad avere questo tipo di disturbo e cominciavo a pensare che si trattasse di un problema del iMac.
Ora che mi ci fai pensare potrebbe essere l'apparrecchio che tengo collegato al Decoder per vederlo in cucina senza fili che potrebbe creare delle interferenze !!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da predatorfe »

Ciao, ti chiedo gentilmente di proseguire nell´altro topic da te aperto :wink:

viewtopic.php?t=2826&start=15
Stefano Ferrara

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti