Collegamento hdmi macbook pro

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mistergks
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 04 mag 2012 00:31
Messaggi: 102

Top

Di cosa ho bisogno per collegare il macbook alla tv? Dato che non ha porta Hdmi.. Ci sono adattatori?
E per collegarlo ad un monitor esterno?

Ho visto in rete un video di un tipp che aveva monitor esterno e macbook vicini e il desktop continuava dal monitor esterno al macbook ! Cioè ha ingrandito lo spazio visuale! Come si fa?

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

mistergks ha scritto:Di cosa ho bisogno per collegare il macbook alla tv? Dato che non ha porta Hdmi.. Ci sono adattatori?
ad esempio http://support.apple.com/kb/HT4241 ma controlla bene, dipende da che porte hai sul macbook ( DVI, mini display port, thunderbolt...)

mistergks ha scritto:E per collegarlo ad un monitor esterno?
un adattatore analogo, con l'uscita variabile del tipo di monitor che possiedi, DVI, VGA (meglio di no), altri...
se volessi fare aambedue le cose, potresti considerare l'adattatore griffin che serve sia per l'HDMI che per il DVI e risparmi
mistergks ha scritto:Ho visto in rete un video di un tipp che aveva monitor esterno e macbook vicini e il desktop continuava dal monitor esterno al macbook ! Cioè ha ingrandito lo spazio visuale! Come si fa?
una volta collegato un secondo monitor, da preferenze di sistema>monitor puoi decidere se duplicarlo (stessa immagine sui due monitor) o allargare la scrivania con la possibilità di passare da uno schermo all'altro
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
mistergks
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 04 mag 2012 00:31
Messaggi: 102

Top

robertos ha scritto:
mistergks ha scritto:Di cosa ho bisogno per collegare il macbook alla tv? Dato che non ha porta Hdmi.. Ci sono adattatori?
ad esempio http://support.apple.com/kb/HT4241 ma controlla bene, dipende da che porte hai sul macbook ( DVI, mini display port, thunderbolt...)

mistergks ha scritto:E per collegarlo ad un monitor esterno?
un adattatore analogo, con l'uscita variabile del tipo di monitor che possiedi, DVI, VGA (meglio di no), altri...
se volessi fare aambedue le cose, potresti considerare l'adattatore griffin che serve sia per l'HDMI che per il DVI e risparmi
mistergks ha scritto:Ho visto in rete un video di un tipp che aveva monitor esterno e macbook vicini e il desktop continuava dal monitor esterno al macbook ! Cioè ha ingrandito lo spazio visuale! Come si fa?
una volta collegato un secondo monitor, da preferenze di sistema>monitor puoi decidere se duplicarlo (stessa immagine sui due monitor) o allargare la scrivania con la possibilità di passare da uno schermo all'altro

Ahh ecco ora ho capito..grazie infinite!!

Ho il macbook pro 13 late 2011 .. Quindi ha thunderbolt..ma non serve per scambiare dati?!?

Io scrivo su iMaccanici con il mio GT-I9003 usando Tapatalk

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

mistergks ha scritto: .. Quindi ha thunderbolt..ma non serve per scambiare dati?!?
Serve per trasferire dati ma puoi collegarci anche un monitor...
http://www.apple.com/it/thunderbolt/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti