Steam non funziona su Mac OSX Lion?

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

teddy0710
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 22 mag 2012 10:30
Messaggi: 3

Top

salve a tutti, sono nuovo e questo è il mi oprim omessaggio. Scrivo con la speranza di poter avere un a soluzione.
Posseggo un MacBook Pro 17 Late 2009, con qualche update (Scheda video 1GB, RAM 8GB) per poter lavorqare di grafica e simulazione 3d.
Poichè sono un appassionato videogiocatore di Football Manager, sto tentando in tutti i modi di pter giocare sul mio MAC all'ultima release, FM 2012. Il problema però è che è una versione disponibile solo sulla piattaforma ludica Steam.Bene, ho scaricato la versione per MAc, mi sono registrato suSteam, avvio l'app, e mi dice: "i nostri server sono occupati prova più tardi..blabla" Ma non è assolutamente vero. Hop fatto un giro per i forum di tutto il mondo, ed ho trovato solo rispsote generiche relative ad un problema sul case-sensitive case-insesitive, che ha lion. Non ci ho capito molot da niubbo di programmazione e vari. SOno qua per chiedere il vostro aiuto e per capire come mai Steam non funziona e sopratutto farlo funzionare, magari nella maniera più semplice possibile (come la mela ci ha abitusato). Grazie mille i naticicpo.

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Prova a cancellare questo file registy.vdf che trovi in tuonome/Library/ Application Support/ Steam/...
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

teddy0710
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 22 mag 2012 10:30
Messaggi: 3

Top

gia fatto, ma non funziona, ho provato a cancellare anche tutti i file della cartella application Support, ma vengono ricreati. Il messaggio esatto è "server are too busy". Non riesco proprio a connetermi!! Aiutooooooo!

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5368
Località: Stockholm, SE

Top

teddy0710 ha scritto:salve a tutti, sono nuovo e questo è il mi oprim omessaggio. Scrivo con la speranza di poter avere un a soluzione.
Posseggo un MacBook Pro 17 Late 2009, con qualche update (Scheda video 1GB, RAM 8GB) per poter lavorqare di grafica e simulazione 3d.
Poichè sono un appassionato videogiocatore di Football Manager, sto tentando in tutti i modi di pter giocare sul mio MAC all'ultima release, FM 2012. Il problema però è che è una versione disponibile solo sulla piattaforma ludica Steam.Bene, ho scaricato la versione per MAc, mi sono registrato suSteam, avvio l'app, e mi dice: "i nostri server sono occupati prova più tardi..blabla" Ma non è assolutamente vero. Hop fatto un giro per i forum di tutto il mondo, ed ho trovato solo rispsote generiche relative ad un problema sul case-sensitive case-insesitive, che ha lion. Non ci ho capito molot da niubbo di programmazione e vari. SOno qua per chiedere il vostro aiuto e per capire come mai Steam non funziona e sopratutto farlo funzionare, magari nella maniera più semplice possibile (come la mela ci ha abitusato). Grazie mille i naticicpo.
Tutti gli unix sono case sensitive.
Probabilmente steam ti scarica una versione di gioco che ha i nomi dei files sbagliati (maiuscoli invece che minuscoli o viceversa).
Questo, una volta tanto, non è un problema del Leone.
Steam te lo deve risolvere.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

teddy0710
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 22 mag 2012 10:30
Messaggi: 3

Top

Vero, è sicuramente un problema di Steam, però il problema non è+ il gioco, ma proprio l'app di Steam, che quando la apro clicco su "Collega un account esistente", e m irisponbed "Server is too busy", mentre non è vero (connettendo in contemporanea con un mio amico dotato di schif-pc win, lui si è connesso ed io no).
Non riesco a capire la problematica. PS: forse ho sbaglaito area del forum? se copsì fosse chiedo perdono

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5368
Località: Stockholm, SE

Top

Prova a montare virtualbox ed installare dentro Mac OSX 10.6 (in dotazione al tuo pc), poi prova a vedere se Steam fa la stessa cosa.

Ad ogni modo, il problema che hai tu è di Lion, e sembra che ci sia un workaround
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1130640

Buona fortuna
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite