Moderatore: ModiMaccanici
Ciao fragrua, allora in questo momento non posso fare nessun controllo perché il mio mac è ancora in assistenza. Dovrebbero ridarmelo venerdì. Non appena lo ricevo controllo come mi hai consigliato.fragrua ha scritto:Cosa ti dice Preferenze di Sistema > Monitor > Colore?
Dopo 2 settimane di assistenza per farmi sostituire il display, finalmente oggi lo ricevo di nuovo a casa... e mi hanno sostituito il display con uno che ha di nuovo un pixel bruciato!!!fragrua ha scritto:Vabbé ma fidati dell'assistenza ogni tanto.
Ciao, il centro di assistenza di cui mi sono servito è quello di Genova, www.raffo.it.TheMacGuru ha scritto:Posso sapere dove lo hai mandato in assistenza?
In italia esistono diversi centri di assistenza Apple autorizzati alcuni ottimi altri un po' tanto meno.
Il centro assistenza che uso io non mi ha mai restituito un computer con problemi, in quanto prima di spedirlo lo testano per 24 ore.
Per quanto riguarda i tempi su un monitor sono normali ed a volte anche più lunghi.
saluti
Anche a me hanno fatto il test prima di rispedirmelo, dato che nella prima sostituzione non si erano accorti che il display aveva un pixel bruciato. Infatti quando l'ho ricevuto aveva lo sfondo modificato per vedere se erano presenti pixel bruciati o anomalie.TheMacGuru ha scritto:
Il centro assistenza che uso io non mi ha mai restituito un computer con problemi, in quanto prima di spedirlo lo testano per 24 ore.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti