1 - premettendo che l'acquisto di ipad è stato un regalo per la moglie, ma come si dice ...visto che c'è usiamolo, l'ho preso di base e ora che mi diverte, se ci fosse la possibilità di usarlo per quelle poche volte che potrebbe servire come navigatore in macchina, perché no, ma ahimè, gira e rigira, non ho trovato nulla (GPS) intendo da poterlo collegare via bluetooth o wi-fi ad un aggeggio gps...NON HO l'IPHONE..
Qualcuna saprebbe dami delle indicazioni, o mi rassegno?
2_ Poi a mia sorella è piaciuto, però vorrebbe utilizzarlo in viaggio come ricovero temporaneo di foto, per poterle visionare, cancellarle, riordinarle, poi una volta a casa, collegarle al suo PC si proprio PC, in cartelle apposite, nella propria raccolta.
Io mi sono informato, ma attualmente non ho ricevuto alcuna buona notizia, e cioè: nativamente le immagini importate da una fotocamera, vengono ridotte a 3mega quando invece magari in origine, l'immagine è superiore, con lo svantaggio netto di perdita di qualità, io per prova ho acquistato 2 apps, ma la risoluzione assegnata è sempre 3 mega.
Domandina: c'è una app che mi mantiene la risoluzione delle immagini senza ridimensionarle? iPhoto è idoneo per questo?
Ragazzi e ragazze ....grazie e buona notte..vista l'ora!
Fabio