delusione keynote

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
andrea.bag87
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 ago 2008 16:30
Messaggi: 129

Top

scrivo un nuovo post xkè non mi sembrava il caso di inserire un mio commento nella pagina della presentazione dell' evento.
Volevo solo dire KE DELUSIONE, mi aspettavo molto di più, non dico tanto ma almeno un mac mini degno di far parte della famiglia apple e invece niente.
Va bè speriamo in qualche novità futura :cry: :cry:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Già è molto che il Mac mini non l'abbiano tolto.
A me sta bene così, in fondo software aggiornati e l'atteso MacBook pro da 17" ad un prezzo onesto, e tanta tecnologia.
Va bene così.
Ultima modifica di fragrua il mar, 06 gen 2009 19:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Immagine
mi sa che sicuramente su BD andrà meglio...
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
andrea.bag87
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 ago 2008 16:30
Messaggi: 129

Top

ok...però anche per quello che riguarda il 17'' insomma batteria duratura va bene ma perchè hanno fatto in modo che non fosse estraibile..insomma spendo 3000 euro per un pc non mi va di doverne spendere altrettanti per cambiare un batteria..insomma si non è stato bruttissimo ma ne ho seguiti altri decisamente migliori

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
1000 cariche senza deterioramento sai quante sono?
Non c'è bisogno di farla removibile e poi a cambiarla non sarà impossibile.

emac@700
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 29 ott 2008 09:22
Messaggi: 3

Top

allora dove sono le novità?

mi sembra che le batterie in questione si erano già viste... in più la solita evoluzione di ilife.... (nessuna iapplication nuova) macmini.... un pacco... imac nuovo secondo pacco.... insomma apple sempre più ipod/iphone e sempre meno maccentrica....

lasciamo stare il settore pro che viene da piangere...

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

emac@700 ha scritto:allora dove sono le novità?

mi sembra che le batterie in questione si erano già viste... in più la solita evoluzione di ilife.... (nessuna iapplication nuova) macmini.... un pacco... imac nuovo secondo pacco.... insomma apple sempre più ipod/iphone e sempre meno maccentrica....

lasciamo stare il settore pro che viene da piangere...
non condivido...
mica sono costretti a proporre del "nuovo" ad ogni keynote...
ti viene da piangere col nuovo MacBook Pro?
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il Mac mini è quanto di più accessibile per un mini server o per lavorare senza troppe pretese grafiche. Se poi togli quei 130 euro di Leopard è il computer più economico per quelle dimensioni (e pure bello a quel prezzo).
Immagine
L'iMac è quanto di più interessante per il rapporto qualità/pezzo sia disponibile attualmente sul mercato, qualcuno temeva che Apple lo togliesse poiché davvero troppo economico.
Immagine
Il Mac pro con i suoi 8 core è davvero meraviglioso.
Io ho il 4 core, ma ancora non sento l'esigenza di cambiarlo.
Immagine
Apple, bene così. Perché correre troppo visto che gli altri stanno dietro anni luce?
;-)

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Sono in linea con Franz..
È anche giusto per coloro che investono dai 599€ per un macmini fino a chi ne sborsa 3000 per un MACPRO, avere un invecchiamento adeguato!! Fortunatamente non siamo legati ai PC e Microsoft che con una Patch di sicurezza ti costringe a cambiare hardware perché la tua macchina diventa lenta!!

Va bene così.. il mio MINI resiste!! :lol:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

Spero che le novità per il macmini arrivino presto. Non è possibile vendere a quel prezzo un computer vecchio di 2 anni! Ma ne vendono? Secondo me non ne hanno più neanche in magazzino e la fabbricazione è ferma. Ne prenderei uno solo se ricondizionato e con un forte sconto sul prezzo ma sono mesi e mesi che sull'apple store -sezione refurbished- non se ne vede 1. (Controllo tutti i giorni). Sono contento per il mancato rinnovamento dell'iMac visto che ne ho preso uno a novembre
:D .

emac@700
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 29 ott 2008 09:22
Messaggi: 3

Top

non sono daccordo... il mac mini e caro ha hrdw vecchio di 2 anni(i core2duo sono del 2006) ed è la chiavica del primo macmini su g4.
l'imac (e ne sono possessore) è una bella macchina ma anche gli all-in-one di altre aziende sono diventate competitive con hdw spesso superiori a prezzi inferiori.

i mac pro sono orma superati hanno prezzi semplicemente assurdi, per non parlare di fcp 6 che rispetto al 5 è molto più buggato, per non prendere il discorso shake/phenomenon... o aperture etc etc etc...
qui si vendono walkman e telefonini... tanto vale...

Avatar utente
andrea.bag87
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 ago 2008 16:30
Messaggi: 129

Top

alllora...mi sono un pò informato e devo ammettere che qualche buona notizia l' ho trovata per quanto riguarda il 17''.
Sembra infatti che la sostituzione della batteria costi poco più di 170euro e la vita stimata della batteria arrivi a toccare i 5anni.
Insomma proprio una buona notizia.
Però cavoli, voglio un mac mini potente che magari mantenga più o meno lo stesso prezzo, insomma con le tecnologie di adesso non dovrebbe essere un problema almeno un mac dual core da 2.6 a 500 euro.
Sarebbe il fisso che manca alla Apple ovvero abbastanza potente ed ad un prezzo competitivo.
Mi sembra che Apple si sia dimenticata di essere soprattutto un azienda di computer, ormai vive solo per iphone e ipod.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Potevi leggere qui:
viewtopic.php?t=2687
;-)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti