Jobs: non sto morendo, grazie.

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Jobs scrive una lettera ufficiale relativa al suo stato di salute, e lo fa utilizzando il sito Apple (come già successo in passato), il suo prestigioso blog personale, rivolgendosi direttamente alla comunità Apple.

http://www.apple.com/pr/library/2009/01/05sjletter.html

Lettera dal CEO di Apple, Steve Jobs

Cara Comunità di Apple,
per la prima volta in un decennio, ho trascorso le vacanze natalizie con la mia famiglia, piuttosto che dedicarmi intensamente al keynote per un Macworld.

Purtroppo la mia decisione di fare presentare il keynote a Phil ha scatenato un’altra raffica di voci sulla mia salute, in alcuni casi anche con la pubblicazione di storie sulla mia presunta morte (sgrat… sgrat…).

Ho deciso di condividere qualcosa di molto personale con la comunità di Apple, in modo che ognuno possa rilassarsi e godersi lo spettacolo di domani.

Come molti di voi sanno, ho preso molto peso durante il 2008. Il motivo è ancora un mistero per me e per i miei medici. Qualche settimana fa ho deciso che per rimettermi in sesto dovrò impegnarmi a fondo, avendo come principale obiettivo lo scopo di riprendere peso.

Fortunatamente, dopo ulteriori analisi, i miei medici pensano di aver trovato la causa in uno squilibrio ormonale che ha sottratto delle proteine necessarie al mio corpo per restare in salute. Sofisticati esami del sangue hanno confermato questa diagnosi.

Il rimedio a questo problema nutrizionale è relativamente semplice e diretto, e ho già iniziato il trattamento. I miei medici stimano che come non ho perso peso e massa corporea in una settimana o in un mese, per riguadagnarlo dovrò attendere la tarda primavera. Intanto desidero essere ancora il CEO di Apple durante la convalescenza.

Negli ultimi 11 anni ho dato il meglio di me ad Apple e sarò il primo a lasciare il Consiglio di Amministrazione se non potrò più continuare ad adempiere le mie funzioni di CEO di Apple.
Mi auguro che la comunità Apple mi sostenga nel recupero e sono certo che metterò sempre al primo posto il bene di Apple.

Quindi, ora vi ho detto più di quanto volevo dire ed è tutto quanto dirò in merito a quest'argomento.

Immagine

Immagine

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Sgrat sgrat ahahahhahahahah. Sei grande!!!!

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

Buona convalescenza Steve!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ottimo Stè(ve) :D
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti