Scusa non mi sono spiegato bene un mio amico come me macuser ha deciso di fare un sito su mac e mi ha detto di aiutarlo (anche se ho fatto tutto io) ha decido tutto lui e vorrebbe un immagine come titolo macblogitalia ed una piccola immagine get a mac now siccome ho visto sul sito get a mac now pensavo che ci fosse un immagine
Non so se esiste l'immagine in questione, però ptrei darti ina mano a sviluppare questo sito. Per qualunque cosa basta chiedere, se vuoi ti do la mia mail
Si grazie gia sono a buon punto il sito è del mio amico ma ho fatto tutto io se vuoi questo è il link http://macblogitalia.spaces.live.com/ mi potresti dare qualche consiglio
Grazie
in che senso bersaglio facile ho detto che è del mio amico quindi non ho scelto io ma lui io scrivo li articoli e modifico spaces ma come vuole lui perciò spaces non l' ho scelto io
non ho capito bene comunque ti spiego a me non piace windows a me non piace live spaces ERA TUTTO DEL MIO AMICO ed io gli ho detto di farlo su google lui l' ha cancellato e se lo sta facendo su google e sta leggendo una guida html ok?
Mac ha scritto:non ho capito bene comunque ti spiego a me non piace windows a me non piace live spaces ERA TUTTO DEL MIO AMICO ed io gli ho detto di farlo su google lui l' ha cancellato e se lo sta facendo su google e sta leggendo una guida html ok?
capito!!
ma anche su google non c'è bisogno di conoscere un H di Html...
Mac ha scritto:non ho capito bene comunque ti spiego a me non piace windows a me non piace live spaces ERA TUTTO DEL MIO AMICO ed io gli ho detto di farlo su google lui l' ha cancellato e se lo sta facendo su google e sta leggendo una guida html ok?