Ancora QuickTime 7.2

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

vpattav
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 24 lug 2007 09:46
Messaggi: 5

Top

Salve. Da qualche tempo ho seri problemi con QuickTime, che non fa altro che "saltare" continuamente impedendomi dunque la visione di diversi documenti, dai banner pubblicitari ai siti più articolati.
Ho provato più volte a disinstallarlo e reinstallarlo: così facendo riprende a funzionare, ma in un tempo variabile tra il quarto d'ora e i due giorni salta tutto daccapo.
Che fare?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Salve,
prova a riparare i permessi del disco di avvio ed a vuotare la cache con Onyx.

vpattav
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 24 lug 2007 09:46
Messaggi: 5

Top

Grazie mille! Ho fatto come mi hai consigliato. Adesso resto a osservare cosa succede.

vpattav
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 24 lug 2007 09:46
Messaggi: 5

Top

Rieccomi. Niente da fare: 2 ore di autonomia. QuickTime è saltato daccapo. Ho perso le speranze. Non posso certo passare giornate intere a disinstallare e reinstallare...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Crea un nuovo utente e vedi se da quell'altro ti da lo stesso problema.

gman
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 10 apr 2007 10:32
Messaggi: 182
Località: Bologna

Top

Contatta:
Stai usando la ver 2.0 o 3.0 di safari ?nel promo caso aggiorna nel secondo invece rassegnati , è normale che ci siano problemi essendo una beta

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

Cari amici.... dopo il suggerimento avuto di scaricare perian e VLC tutto sembra andare meglio... i filamti avi finalmente girano e si sente anche il sonoro! Pero', pero' ho provato a fare qualche taglio e a RI_SALVARE cioe' ho esportato con QT in formato AVI Xvid e.... magicamente dal nuovo file non era possibile riprodurre il sonoro! QT mi avvisava che occorreva software di terze parti... e neanche VLC e' riuscito a far girare con il sonoro il nuovo file esportato in Xvid con QT 7.2. Assodato che non usero' piu' QT per esportare in tale formato... ualcuno ha idea di cosa accada? e' un problema della mia personale configurazione o e' cosa di tutti? Grazie

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti