Io sono già allegro adesso!
È stata una serata straordinaria, ma migliore di sempre. Chi è mancato difficilmente recupererà. Un ringraziamento a tutti i presenti, e un abbraccio forte a quelli che hanno sopportato le mie esplosioni di gioia!
Vi voglio bene tutti, uno per uno. Grazie!!!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
Bellissima serata, anche se eravamo davvero Tanti e non si poteva dedicate il tempo dovuto a tutti. Mancavo da molto ed è stato bello (ri)esserci! Grazziediesistereee!!!
simkravitz ha scritto:Bellissima serata, anche se eravamo davvero Tanti e non si poteva dedicate il tempo dovuto a tutti. Mancavo da molto ed è stato bello (ri)esserci! Grazziediesistereee!!!
Simone, grazie a te per riuscire a sopportare tute le mie torture, anche se non sarai mai il mio giocattolo preferito!
Come riportato in lista, un grazie anche a Nello e Fenix, che nonostante il rischio materia/antimateria si sono riavvicinati.
Grazie a tutti, ma soprattuto a Marco Balestra (e Paola) che con quei 280 km s'è dimostrato un vero maccanico (manco ci fosse bisogno di dimostrarlo).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
fragrua ha scritto:Nerissimo. E adesso subito in villa a fare footing per cercare di smaltire una metà dei chili rimessi in una sera!
oddio,ma a che ora ti sei svegliato?!!!
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
fragrua ha scritto:Nerissimo. E adesso subito in villa a fare footing per cercare di smaltire una metà dei chili rimessi in una sera!
oddio,ma a che ora ti sei svegliato?!!!
Ho messo la testa sul cuscino, ma non è detto che abbia dormito. Stamattina la purezza dell'acqua del mare toglieva il respiro! percorso Gragnano - Castellammare - Pozzano.
Circa mezz'ora fa ho visto il mio amico Maurizio e l'ho rimproverato per non aver MAI partecipato, lui m'ha risposto che intanto ci ha mandato il nipote. TU!?
Incredibile, il mondo quant'è piccolo!