Etichette cartella....

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Colgo l'occasione per ringraziarvi per la recensione di dropbox... fantastico!!!!

Comunque, tutti sappiamo che Mac OS X ci da la possibilità di etichettare le cartelle con vari colori. Dato che la trovo una cosa comodissima soprattutto perchè creo spessissimo cartelle temporanee e ho tante cartelle e sotto cartelle per tutte le categorie di file, vorrei una guida o un vostro parere su come etichettarle. è vero, ognuno le etichetta come vuole, però mi farebbe comodo una guida o un consiglio soprattutto perchè non sò come inziare e da dove, quindi dover cambiare colore sarebbe davvero un lavoraccio..... prima che inzio ad etichettare, qualcuno può darmi una mano???? Voi per esempio, come le etichettate????



Grazie ;)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Io non le etichetto, però mi prendo lo stesso i complimenti per la segnalazione.
È veramente fantastico Dropbox!
Anzi quando ho eliminato l'account di Mozy loro hanno richiesto un feedback per il motivo dell'abbandono del servizio ed ho scritto più o meno "I'm sorry, this day i have found the new Dropbox".

:D

Tornando in topic, posso affermare che non ho mai scoperto l'esistenza di una regola per le etichette, ma speriamo che qualcuno possa aiutarti, anche a me interesserebbe l'argomento.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top


Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ottimo aiuto, ma a volte possiamo affidarci anche gli aiuti del Finder.
;-)

Immagine

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti