login

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 lug 2008 03:19
Messaggi: 339
Località: milan

Top

amo questo sito, ma se c'è una cosa che non mi piace è che quando entro nel sito e leggo il forum senza aver fatto un login, quando lo faccio mi riporta all'home page per cui devo cercare di nuovo la discussione (questo avviene solo quando rispondo a un topic).
non si potrebbe fare un login automatico, oppure che non ti riporta all'home page ma alla pagina in che stai consultando? 8)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ah ah ah! Magari! Secondo me è già un miracolo che il forum sta ancora in piedi. Anzi colgo l'occasione per avvertirvi che in qualsiasi momento questo "universo" potrebbe implodere per motivi tecnici, vero Stè?
:-D

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Per il momento non c´è da allarmarsi, ma comunque il sistema di integrazione tra phpbb (forum) e geeklog (sito) non è dei migliori, come dimostra il fatto di perdere tutti gli avatar quando si risincronizzano le tabelle utenti.

Il problema, o meglio la "feature" che descrivi, è un ingrippo che ho dall´inizio, solo che, vuoi per mancanza di approfondite conoscenze, che per mancanza di molto tempo per sbariare, non ho mai provato ad implementare questo redirect.
Anche se secondo me è abbastanza facile... :oops:


:D
Stefano Ferrara

Avatar utente
shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 lug 2008 03:19
Messaggi: 339
Località: milan

Top

ma l'avete corretto? perche mentre ero su questo topic ho fatto il login e mi ha riportato da solo al topic, se è cosi......è stramiticooooo

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Mi sono informato ed in effetti ogni tanto sembra funzionare un redirect. Non so perchè non funziona sempre, maègià un inizio
:wink:
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti