Iphone il pacco con una bella scocca

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

gman
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 10 apr 2007 10:32
Messaggi: 182
Località: Bologna

Top

Contatta:
Riferendomi a questo articolo e a tante supposizioni che mi sono fatto da gennaio ad oggi mi sembra che la apple stia producendo un cellulare molto particolare :chiuso , con tecnologie vecchie e con errori veramente stupidi . Io mi chiedo come mai la apple non abbia pensato magari di vedere come facevano i cellulari alla nokia o alla motorolan e si sia concentrata solo sul design .
voi che ne pensate?

ecco l'articolo i italia mac
http://www.italiamac.it/index.php?optio ... &Itemid=47

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Conosciamo bene i difetti di iPhone.
Io la penso così:
https://www.imaccanici.org/article.php?s ... menoiphone
E poi Italmac lo leggo poco.
:lol:

gman
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 10 apr 2007 10:32
Messaggi: 182
Località: Bologna

Top

Contatta:
io spero che entro natale lo rendano alla pari degli altri cellulari come la fantastica serie n di nokia senno in Europa si perderanno gran parte del potenziale mercato .
comunque lo ha detto anche steve che se gli veniva un idea geniale la avrebbero aggiunta , ora non gli resta che scoprire l'acqua calda !!

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Ma Franz,
l'iPhone ha veramente tutti i limiti descritti nell'articolo di italiamac?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Qui vengono illustrati i vari VERO e FALSO di iPhone:
http://www.melablog.it/post/4068/iphone ... -di-ordine

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

sarò fanboy, sarà che non rispetta il classico "think different"...



...ma a me (me piace) l'iPhone fa impazzire!!! :lol:

gman
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 10 apr 2007 10:32
Messaggi: 182
Località: Bologna

Top

Contatta:
L'iphone è bello ,non lo metto in dubbio, ma è che se uno lo guarda si aspetterebe delle funzioni da palmare mentre molte di esse mancano , ora credo che bisogni aspettare per giudicare dato che secondo molti pian piano con i vari agg si aggiungeranno funzioni nuove e credo che potrei faci un pensierino anchio se le cose miglioreranno ma credo che per ora sia solo un bellisso soprammobile.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

come dice supermac in maclist:
"ho visto il video postato da macity sull'iPhone e, nonostante fossi già abbastanza avanzato sulla conoscenza di iPhone, leggendo ogni cosa si potesse leggere e guardando ogni video esplicativo apple, guardando il video su macity ho avuto la certezza che nulla di meglio è mai stato fatto nel settore della telefonia portabile, iPhone è davvero il non plus ultra........

L'interfaccia di iPhone: video recensione in Italiana

http://www.macitynet.it/macity/aA28809/index.shtml"

Avatar utente
acrux
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 apr 2007 20:08
Messaggi: 167
Località: Napoli

Top

Contatta:
sara' che non mi serve un cell di quel tipo ma dovendone acquistare uno preferirei aspettare la versione definitiva dell' OpenMoko

gman
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 10 apr 2007 10:32
Messaggi: 182
Località: Bologna

Top

Contatta:
cercando in giro un copia dell' iphone ho trovato qualcosa di più : il Meizu m8 che ora si chiama mini one che ha un design molto simile a quelle del cellulare della mela ma caratteristiche da far rizzare i capelli: è un cellulare multimediale GSM+EDGE+WCDMA, girerà su sistema operativo Windows CE 6, monterà un processore Samsung ARM11 533MHZ ed integrerà 128 MB di DDR SDRAM.
Il miniOne disporrà, inoltre, di un touchscreen TFT da 16 milioni di colori VGA+ da 3,3 pollici con una risoluzione di 720x480 pixel, includerà una doppia fotocamera (0,3 Megapixel e 3 Megapixel), supporterà la doppia connettività Bluetooth e Wifi, e sarà munito di un tuner DMB (TV digitale terrestre), di un GPS, da acquistare a parte, oltre che di un’uscita video.
Il lettore multimediale comunicante di Meizu offrirà agli utilizzatori una compatibilità audio, video e foto abbastanza soddisfacente: AVI, MPEG4, WMV in 720x480 @ 30fps.
Il Meizu miniOne sarà disponibile galla fine dell' anno nelle versioni da 4 GB, 8 GB e 16 GB ai rispettivi prezzi di 190, 240 e 330 dollari. giudicate voi !! per ulteriori informazioni visitate il sito dei fan del dispositivo http://www.meizu-minione.info/ poiché sul sito della casa produttrice non si trova nulla

P.S. del Wifi non ne sono sicuro ma su alcuni siti lo riportavano tra le caratteristiche

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti