iPhone 2G

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Lo prendo l'iPhone 2G a meno di 250€ come nuovo?

Senza pensarci un attimo!
0
Nessun voto
Non fare questo errore!
2
40%
Fai un sacrificio e prendi il 3g
3
60%
 
Voti totali: 5

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ciao a tutti..
Ho un dilemma :
acquistare o no l'iPhone 2G crakkato!!

Il prezzo potrebbe essere interessante (sotto i 250€), il telefono è perfetto, tenuto nello scatolo e mai utilizzato.

Tuttavia mi chiedo se la modifica in qualche modo, mi inibisce l'itunes store, o altre applicazioni. Inoltre le differenze principali con la versione 3g .. a parte ovviamente l'umts.

Datemi un suggerimento e le vostre considerazioni!
Grazie!!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

il mio voto è stato "prenditi il 3G", comunque il 2G non è male e, visto il prezzo, un pensierino lo farei...
oltre alla rete UMTS HSDPA, manca "Mappe", ma credimi, è utilizzabile solo a piedi....
mi sembra inoltre che l'aggiornamento alla 2,0 sia a pagamento, ma non ne sono certo...
Vedrai che, chi li ha entrambi, ti potrà dare tutte le spiegazioni che desideri ;-)
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ti ringrazio per la tua segnalazione..
Volevo chiederti in merito alla possibilità di utilizzo come modem su un Mac o PC, è possibile? Mi pare di aver letto in passato che esiste un programma per fare ciò, me lo confermi (visto che lo possiedi?)

Grazie!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

il programma esiste, l'ho scaricato, ma non l'ho mai provato...
funziona solo su Mac ovviamente.
viewtopic.php?p=13189

:wink:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Allora,da fruitore del 2g e utilizzatore del 3g...le differenze sono tante...skermo + luminoso e colori migliori,gps utilizzabile con xgps divinamente in offline(a cui tra poco sarà disponibile il turn-by-turn),la batteria dura molto di +,garanzia italiana (e non è poco,credimi...),+ leggero e + snello,segnale perfetto a differenza del fratello 2g (per via della baseband vekkia rispetto a quella del 3g),audio migliore e + alto in telefonata e in ascolto dalla cassa...wifi di poco + prestante...umts...le differenze sono tante,tante da fare quasi dovuta la scelta del 3g...ecco perchè ho votato "fai uno sforzo e prendi il 3g..."






...e tra l'altro ne ho anche uno in vendita :P

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti