microfono rotto?

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
leonly
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 02 set 2008 16:22
Messaggi: 561

Top

Salve, è il mio primo post qui da Voi, vi seguo da un bel pò (non lo sapevate ma..)avete contribuito a farmi passare a mac e ve ne sono tanto grato.
Il mio Imac 20" alu, comprato ad aprile, ha il microfono rotto, almeno credo visto che non funziona, mentre su altri mac lo faccio funzionare; cè un modo per sapere se è veramente rotto? una specie di test? L'ho già portato una volta alla Gold edu. perchè emetteva uno strano rumore (ventole), ma non sapevo che avesse il microfono rotto, altrimenti lo avrei fatto aggiustare; secondo voi mi conviene portarlo di nuovo? l'altra volta il mac è stato via 15 gg ed è tornato con un graffietto (aveva appena un mese) e riferendomi al post di ray, con un bel pò di polvere dalla parte interna del vetro. é possibile che abbia sempre avuto il microfono rotto e non lo sapevo? purtroppo non avevo potuto usare ichat avendo tutti contatti msn.
Ah! dimenticavo, un paio di volte mi si è spezzettato tutto lo schermo, non so come allegare le foto per farvi vedere, è normale? cioè devo preoccuparmi? non lo ha più fatto.
Grazie a voi sto imparando ad usare e conoscere un pò mac osx.
Siete grandi! ciao!

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Portalo indietro...e digli del graffietto pure...hai speso 1000€ e ora devono anke pulirti le scarpe...dico bene o dico giusto?:P

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Portalo in assistenza. Dovrebbero eseguirti anche un Hardware Test esteso.

Avatar utente
leonly
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 02 set 2008 16:22
Messaggi: 561

Top

Grazie per le risposte; se l'altra volta avessero fatto l'Hardware Test esteso avrebbero scoperto che il microfono nn funzionava, glielo deve chiedere io o lo dovrebbero comunque fare? Del graffio nn dico nulla, non si sa mai è meglio tenerseli buoni, mi spiace solo di restare senza mac chissà per quanto per una sciocchezza del genere, solo ke ora ho scoperto la comodità di skype e ichat, ed il microfono è fondamentale, anke perchè qui nn c'è l'ingresso per un mic normale (almeno credo) ho provato anche quello dell'iphone e poi avere un filo in meno è sempre meglio.
Solo che devo trovare qualche amico di buona volontà, non guido :oops: e sto a 90 km da fuorigrotta, purtroppo se ho ben capito quello è l'unico centro dove poter portare un mac in garanzia, vero?
Saluti.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti